MAZZA, Barbara
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 1.291
NA - Nord America 1.237
AS - Asia 237
AF - Africa 98
SA - Sud America 33
Totale 2.896
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.197
IT - Italia 988
IN - India 167
TG - Togo 93
FI - Finlandia 63
SE - Svezia 50
UA - Ucraina 47
ES - Italia 45
CN - Cina 31
SG - Singapore 28
GB - Regno Unito 26
CA - Canada 22
CO - Colombia 17
RO - Romania 13
DE - Germania 12
IE - Irlanda 11
MX - Messico 11
NL - Olanda 11
FR - Francia 9
EC - Ecuador 6
AR - Argentina 5
BE - Belgio 5
GT - Guatemala 4
ZA - Sudafrica 4
CH - Svizzera 3
CL - Cile 3
KR - Corea 3
TR - Turchia 3
CZ - Repubblica Ceca 2
ID - Indonesia 2
KZ - Kazakistan 2
PA - Panama 2
PE - Perù 2
PL - Polonia 2
PT - Portogallo 2
BG - Bulgaria 1
DO - Repubblica Dominicana 1
IR - Iran 1
KE - Kenya 1
RU - Federazione Russa 1
Totale 2.896
Città #
Rome 427
Chandler 176
Princeton 106
Lomé 93
Fairfield 92
Plano 74
Boston 62
Wilmington 61
Milan 59
Millbury 39
Woodbridge 35
Florence 33
Ashburn 31
Houston 29
Andover 26
New York 24
Seattle 23
Norwalk 22
Beijing 20
Ann Arbor 18
Toronto 18
Cambridge 17
Southend 17
San Diego 16
Capaccio 15
Civitavecchia 14
Naples 14
Singapore 12
Dublin 11
Falls Church 11
Jacksonville 11
Parabiago 10
Turin 10
Barcelona 9
Campobasso 9
Indiana 9
San Mateo 9
Seville 9
Bühl 8
Catania 8
Des Moines 8
Ferrara 8
Alatri 7
Venice 7
Bogotá 6
Bologna 6
Madrid 6
Nichelino 6
San Paolo di Civitate 6
Brussels 5
Federal 5
Fossalta di Piave 5
Lawrence 5
Moncalieri 5
San Gavino Monreale 5
Urbino 5
Bucaramanga 4
Cerro Maggiore 4
Chetumal 4
Ciudad Juárez 4
Dearborn 4
Latina 4
Pescara 4
Predazzo 4
Quito 4
Sesto Fiorentino 4
Siena 4
Udine 4
Agna 3
Aprilia 3
Boardman 3
Cavaria con Premezzo 3
Fiumicino 3
Messina 3
Mexico City 3
Modena 3
Pune 3
Roosendaal 3
San Francisco 3
Saviano 3
Settala 3
Teramo 3
Tivoli 3
Verona 3
Acireale 2
Alaquàs 2
Astana 2
Bagnolo Piemonte 2
Bari 2
Barreiro 2
Benalmádena 2
Bergamo 2
Blanes 2
Bucharest 2
Cagliari 2
Cameri 2
Capannori 2
Castellana Grotte 2
Cavallermaggiore 2
Chivasso 2
Totale 1.910
Nome #
Estrategias de gestión Humana 2.0. Desde el employer branding a su reclutamiento y la retención 222
IL CAMPUS SELVA DEI PINI. SPERIMENTARE UNA DIDATTICA DI ECCELLENZA 82
Creation of Social Media Content and the Business Dialogic Process 75
Calcio e tv: apoteosi del binomio comunicazione e sport 74
La comunicación financiera responsable a través de Internet y de las redes sociales 71
Esperienze di innovazione didattica. Le prospettive dei docenti 70
L'ecosistema degli eventi nel terzo millennio. Approcci, metodi e prospettive di gestione e comunicazione 68
‘Teaching to teach’. The role of the training courses for innovative didactics in the Italian mega-universities 61
L'alchimia della comunicazione sociale: per una definizione 60
Un modello comunicativo olistico per la didattica universitaria innovativa 57
Fair Game. Stili e linguaggi della comunicazione sportiva. 56
Grandi e piccoli eventi: la sostenibilità della narrazione sportiva 54
Lavorare in Tv: i professionisti alla prova del nuovo 53
Helices Overlapping In The Italian Mega-Universities. The Influence Of Innovative Didactics In Promoting The Third Mission 47
Dialoghi di sostenibilità. La comunicazione tra aziende italiane, stakeholders e consumatori 46
Towards a communication model for University education 38
Sport al grandangolo. L'evento tra metafora e pragmatismo 37
Lo spazio pubblico. Definizioni, contraddizioni e attese 37
Los empleados como portavoz de la empresa en la web 2.0. Enfoques y estrategias de política de medios sociales. The employees as corporate spokesperson in web2.0. Approaches and strategies of social media policy 34
Eventi e narrazioni dello sport 33
Communication: an evergreen to be renewed. Scienze.com reasearch Report 2012 32
LA DINAMICA DI SDC ALLA SAPIENZA DAL VECCHIO AL NUOVO ORDINAMENTO 32
Innovazione nella didattica e nella terza missione. Il modello CoRiS – Sapienza 32
Turismo deportivo activo de destino. Tendencias, oportunidades y modalidades de gestión 32
Dal micro al macro e ritorno. Percorsi e strategie per lo sviluppo locale 31
Paese che vai, comunicazione che trovi 31
Coordinate professionali. Una ricognizione storico-concettuale 31
Social media content for business and user engagement on Facebook 31
COMMUNICATION SCIENCES IN ITALY, BETWEEN THE UNIVERSITY AND THE JOB MARKET 30
TEMPI E SPAZI DELLO SPORT. ITALIA-INGHILTERRA: MODELLI A CONFRONTO 30
Lifestyles and Sports of Teenagers. A Case Study in Italy 30
Oltre l'individualismo. Comunicazione, nuovi diritti e capitale sociale 30
Ballo senza sballo: quando lo sport aiuta a crescere 30
¿Qué hemos aprendido sobre la radiodifusión de servicio público en el mundo? Una revisión sistemática de la literatura y sugerencias para investigaciones futuras 30
Lo sport. Un terreno di studio prismatico 30
Oltre l'individualimo. Comunicazione, nuovi diritti e capitale sociale 29
Giochi di restroscena. La comunicazione nel management sportivo 29
Reti sociali e sense making: per una relazionalità diffusa 29
Mappa dell'offerta formativa. Le strutture della formazione 29
Livelli e funzioni della narrazione sportiva 29
COMUNICAZIONE E CULTURA D'IMPRESA. LAVORI IN CORSO 28
Studiare comunicazione in Spagna: offerta formativa e impatto ul mercato del lavoro 28
Lo sport: ATTUALITA’ IN PRESA DIRETTA 28
Prefazione 28
Il lavoro dopo la laurea. Un confronto tra i laureati in Sociologia e in Scienze della Comunicazione alla Sapienza di Roma. 28
Introduction 27
WeComSport. 1° Festival della comunicazione sportiva 27
Dalla formazione al lavoro. Presentazione del XIV rapporto Unimonitor.com e Scienze.com. Giornate di confronto con il visiting professor Miguel Tunez Lopez 26
e-Job. Guida al lavoro nella net-economy 25
ELETRONIC PUBLISHING: IL QUADRO ITALIANO 25
Global Village Campus. Strumenti innovativi di orientamento e placement per avvicinare università e imprese 25
The synergy between innovative didactics and the third mission to integrate the three university missions 25
Fans e community degli esport: abitudini e motivazioni 25
Per una tassonomia dei videogiochi competitivi 25
Calcio e eSports: un connubio ideale 25
COMUNICAZIONE PUBBLICA E SVILUPPO LOCALE: ALLEANZE STRATEGICHE 24
SPAZI E FORME DI RELAZIONALITà. IL DILAGARE DELLA COMUNICAZIONE SOCIALE 24
How COVID-19 pandemic lockdown has affected sports practice 24
Comunicatori: tipologie di professionalità, formazione e prospettive occupazionali 23
Comunicazione_capitale e reti sociali 22
DALLA FORMAZIONE AL MERCATO. QUESTIONE DI IDENTITA' 22
Il progetto comunicazione alla sfida del mercato. Itinerari e prospettive dei laureati nel sud Europa 22
Trends on the relationship between public service media organizations and their audiences 22
Innovation in Teaching Methods and Techniques. Experiments and Uncertainties of Academics Before and After the Pandemic in the Italian Universities 21
“Dalla formazione al lavoro. Presentazione del XIV rapporto Unimonitor.com e Scienze.com. Giornate di confronto con il visiting professor Miguel Tunez Lopez 21
I MESTIERI DELLA NET-ECONOMY 21
ESPLORARE IL QUOTIDIANO DALLA RICERCA. IL COMUNICATORE PUBBLICO AL LAVORO 20
Lo sport alla ribalta 20
The Phenomenon of Drop Outs Sports among Teenagers. A Case Study in Italy 20
Media, Sports and Lifestyles of teenagers. A case study in Italy. 20
IL MONDO DEGLI eSPORTS. ATTORI, PROCESSI, REGOLE E MERCATI 20
Italy: Sport Tourism Events. The Case of the Rome-Ostia Half Marathon 20
Lavorare in tv: le professioni alla prova del nuovo 19
E-job. Guida al lavoro nella net-economy 19
Lo spazio pubblico: definizioni, contraddizioni, attese 19
Conclusioni 19
I professionisti della net-economy 18
In conclusione: alcune riflessioni 18
Introduzione 18
Stadio e loisir. Dagli splendori dell’antichità alla polifunzionalità dell’era postmoderna 17
Scienze.com. Recorridos de comunicacìon entre investigacìon y didàctica 17
Introduzione. Il valore della relazione in tempi di recupero 17
Dinamica laureati/iscritti 17
Il valore degli eventi live. Promozione sponsorship e partecipazione 17
Nuove competenze per nuove professioni 16
Introduction 16
La tv tra vecchie e nuove professionalità professionalità 15
Professioni della comunicazione 15
Scienze.com, the Observatory on Communication courses in italian Universities 15
Processi di sviluppo delle nuove modalità comunicative. 15
I mille volti della partecipazione sportiva 15
El uso de vídeos compartidos en la construcción de la reputación corporativa 15
I giochi elettronici competitivi in Italia. Tendenze e prospettive 15
Introduction. Interpretive Categories for the Study of Local Development Prospects for Active Sport Tourism 14
Scienze.com 2012. The research project 14
Research visiting 14
Esports nel calcio o calcio negli esports? I giochi elettronici fra opportunità economiche e difficoltà di istituzionalizzazione 12
Modelli organizzativi: il ruolo delle dinamiche comunicative e relazionali 12
Le tecniche di analisi sulle professioni della comunicazione 12
Roma Euro 2020. A leveraging model analysis 8
Totale 3.081
Categoria #
all - tutte 8.080
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 813
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 8.893


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201942 0 0 0 0 0 0 0 0 0 16 21 5
2019/2020222 79 1 4 18 8 15 19 14 25 5 26 8
2020/2021128 7 5 2 26 5 7 1 14 23 28 9 1
2021/2022922 11 45 45 26 102 37 13 59 73 63 250 198
2022/2023810 185 137 37 35 79 69 11 41 88 27 61 40
2023/2024706 46 78 56 91 106 100 63 70 5 91 0 0
Totale 3.125