Nell’epoca in cui le attività economiche e sociali cercano di trovare soluzioni digitali adeguate ed efficaci bisogna prendere sul serio gli esports, un fenomeno nato e sviluppatosi direttamente su apposite piattaforme e in costante crescita sin dalle sue origini.

Introduzione / Mazza, Barbara; Ruggiero, Christian; Russo, Pippo. - (2021), pp. 9-14.

Introduzione

Barbara Mazza;Christian Ruggiero;
2021

Abstract

Nell’epoca in cui le attività economiche e sociali cercano di trovare soluzioni digitali adeguate ed efficaci bisogna prendere sul serio gli esports, un fenomeno nato e sviluppatosi direttamente su apposite piattaforme e in costante crescita sin dalle sue origini.
2021
Il mondo degli esports. Attori, processi, regole e mercati
978-88-97826-87-3
esports; sport; sociologia; comunicazione; giornalismo; marketing
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Introduzione / Mazza, Barbara; Ruggiero, Christian; Russo, Pippo. - (2021), pp. 9-14.
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