MAZZA, Barbara

MAZZA, Barbara  

DIPARTIMENTO DI COMUNICAZIONE E RICERCA SOCIALE  

Mostra prodotti
Risultati 1 - 20 di 113 (tempo di esecuzione: 0.026 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A Theoretical Model of Strategic Communication for the Sustainable Development of Sport Tourism 2023 Mazza, B.
Ballo senza sballo: quando lo sport aiuta a crescere 2012 Mazza, Barbara
Calcio e eSports: un connubio ideale 2021 Mazza, B.; De Martini, A.
Calcio e tv: apoteosi del binomio comunicazione e sport 2017 Mazza, B
COMMUNICATION SCIENCES IN ITALY, BETWEEN THE UNIVERSITY AND THE JOB MARKET 2007 Mazza, Barbara
Communication: an evergreen to be renewed. Scienze.com reasearch Report 2012 2013 Mazza, Barbara
Comunicatori: tipologie di professionalità, formazione e prospettive occupazionali 1998 Mazza, Barbara
COMUNICAZIONE E CULTURA D'IMPRESA. LAVORI IN CORSO 2007 Mazza, Barbara; D'Ascenzo, Fabrizio
COMUNICAZIONE PUBBLICA E SVILUPPO LOCALE: ALLEANZE STRATEGICHE 2007 Mazza, Barbara
Comunicazione_capitale e reti sociali 2008 Mazza, Barbara
Conclusioni 2021 Mazza, Barbara; Ruggiero, Christian; Russo, Pippo
CONTATTI CON LE AZIENDE 2010 D'Ascenzo, Fabrizio; Mazza, Barbara; Rocchi, Andrea
Coordinate professionali. Una ricognizione storico-concettuale 2014 Mazza, Barbara
Creation of Social Media Content and the Business Dialogic Process 2019 Mazza, B.; Palermo, A.
Dal micro al macro e ritorno. Percorsi e strategie per lo sviluppo locale 2012 Mazza, Barbara
Dalla formazione al lavoro. Presentazione del XIV rapporto Unimonitor.com e Scienze.com. Giornate di confronto con il visiting professor Miguel Tunez Lopez 2011 Mazza, Barbara; Mario, Morcellini
DALLA FORMAZIONE AL MERCATO. QUESTIONE DI IDENTITA' 2010 Mazza, Barbara
Dialoghi di sostenibilità. La comunicazione tra aziende italiane, stakeholders e consumatori 2022 Mazza, Barbara; Piccioni, Niccolo
Dinamica laureati/iscritti 2017 Mazza, Barbara; Palermo, Alessandra
e-Job. Guida al lavoro nella net-economy 2001 Mazza, Barbara