MAZZA, Barbara
MAZZA, Barbara
DIPARTIMENTO DI COMUNICAZIONE E RICERCA SOCIALE
A Theoretical Model of Strategic Communication for the Sustainable Development of Sport Tourism
2023 Mazza, B.
Ballo senza sballo: quando lo sport aiuta a crescere
2012 Mazza, Barbara
Calcio e eSports: un connubio ideale
2021 Mazza, B.; De Martini, A.
Calcio e tv: apoteosi del binomio comunicazione e sport
2017 Mazza, B
COMMUNICATION SCIENCES IN ITALY, BETWEEN THE UNIVERSITY AND THE JOB MARKET
2007 Mazza, Barbara
Communication: an evergreen to be renewed. Scienze.com reasearch Report 2012
2013 Mazza, Barbara
Comunicatori: tipologie di professionalità, formazione e prospettive occupazionali
1998 Mazza, Barbara
COMUNICAZIONE E CULTURA D'IMPRESA. LAVORI IN CORSO
2007 Mazza, Barbara; D'Ascenzo, Fabrizio
COMUNICAZIONE PUBBLICA E SVILUPPO LOCALE: ALLEANZE STRATEGICHE
2007 Mazza, Barbara
Comunicazione_capitale e reti sociali
2008 Mazza, Barbara
Conclusioni
2021 Mazza, Barbara; Ruggiero, Christian; Russo, Pippo
CONTATTI CON LE AZIENDE
2010 D'Ascenzo, Fabrizio; Mazza, Barbara; Rocchi, Andrea
Coordinate professionali. Una ricognizione storico-concettuale
2014 Mazza, Barbara
Creation of Social Media Content and the Business Dialogic Process
2019 Mazza, B.; Palermo, A.
Dal micro al macro e ritorno. Percorsi e strategie per lo sviluppo locale
2012 Mazza, Barbara
Dalla formazione al lavoro. Presentazione del XIV rapporto Unimonitor.com e Scienze.com. Giornate di confronto con il visiting professor Miguel Tunez Lopez
2011 Mazza, Barbara; Mario, Morcellini
DALLA FORMAZIONE AL MERCATO. QUESTIONE DI IDENTITA'
2010 Mazza, Barbara
Dialoghi di sostenibilità. La comunicazione tra aziende italiane, stakeholders e consumatori
2022 Mazza, Barbara; Piccioni, Niccolo
Dinamica laureati/iscritti
2017 Mazza, Barbara; Palermo, Alessandra
e-Job. Guida al lavoro nella net-economy
2001 Mazza, Barbara