Il Global Village Campus progetto del ministro della Gioventù, realizzato dall'Università La Sapienza-Centro di Ricerca Impresapiens, è nato con la precisa vocazione di indagare e, se possibile, mettere a punto, un modello scientifico e di riferimento per l'aggregazione, la socializzazione dei giovani nonché l'individuazione di strumenti di selezione di talenti da proporre ad aziende capaci di un immediato assorbimento. In questo capitolo ci si focalizza sui i rapporti con le Imprese.

CONTATTI CON LE AZIENDE / D'Ascenzo, Fabrizio; Mazza, Barbara; Rocchi, Andrea. - (2010), pp. 55-65.

CONTATTI CON LE AZIENDE

D'Ascenzo, Fabrizio;Mazza, Barbara;Rocchi, Andrea
2010

Abstract

Il Global Village Campus progetto del ministro della Gioventù, realizzato dall'Università La Sapienza-Centro di Ricerca Impresapiens, è nato con la precisa vocazione di indagare e, se possibile, mettere a punto, un modello scientifico e di riferimento per l'aggregazione, la socializzazione dei giovani nonché l'individuazione di strumenti di selezione di talenti da proporre ad aziende capaci di un immediato assorbimento. In questo capitolo ci si focalizza sui i rapporti con le Imprese.
2010
GLOBAL VILLAGE CAMPUS. STRUMENTI INNOVATIVI DI ORIENTAMENTO E PLACEMENT PER AVVICINARE UNIVERSITÀ E IMPRESE
978-88-13-29918-7
Imprese, Giovani, RIcerca
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
CONTATTI CON LE AZIENDE / D'Ascenzo, Fabrizio; Mazza, Barbara; Rocchi, Andrea. - (2010), pp. 55-65.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1679635
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact