The paper analyzes the performance of student flows in Communication Science of Sapienza in the transition in differente graduate level degrees, from the data of the Unimonitor.com of Sapienza and those developed by Almalaurea.

Il saggio analizza l’andamento dei flussi studenteschi a Scienze della Comunicazione della Sapienza nel passaggio dall’ordinamento quinquennale al 3+2, a partire dai dati dell’Osservatorio Unimonitor.com della Sapienza e di quelli elaborati da Almalaurea.

LA DINAMICA DI SDC ALLA SAPIENZA DAL VECCHIO AL NUOVO ORDINAMENTO / Mazza, Barbara. - STAMPA. - (2007), pp. 19-31.

LA DINAMICA DI SDC ALLA SAPIENZA DAL VECCHIO AL NUOVO ORDINAMENTO

MAZZA, Barbara
2007

Abstract

The paper analyzes the performance of student flows in Communication Science of Sapienza in the transition in differente graduate level degrees, from the data of the Unimonitor.com of Sapienza and those developed by Almalaurea.
2007
LA DIDATTICA COME STRATEGIA E INNOVAZIONE. IL CASO DI SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE
8861340474
Il saggio analizza l’andamento dei flussi studenteschi a Scienze della Comunicazione della Sapienza nel passaggio dall’ordinamento quinquennale al 3+2, a partire dai dati dell’Osservatorio Unimonitor.com della Sapienza e di quelli elaborati da Almalaurea.
COMUNICAZIONE; università
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
LA DINAMICA DI SDC ALLA SAPIENZA DAL VECCHIO AL NUOVO ORDINAMENTO / Mazza, Barbara. - STAMPA. - (2007), pp. 19-31.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/511972
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact