MAZZA, Barbara
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 144
NA - Nord America 5
AS - Asia 3
SA - Sud America 1
Totale 153
Nazione #
IT - Italia 118
FR - Francia 8
ES - Italia 5
UA - Ucraina 5
NL - Olanda 4
US - Stati Uniti d'America 4
CN - Cina 2
SE - Svezia 2
CA - Canada 1
EC - Ecuador 1
IE - Irlanda 1
KZ - Kazakistan 1
RU - Federazione Russa 1
Totale 153
Città #
Rome 64
Milan 10
Naples 4
Fiumicino 3
Pamplona 3
Beijing 2
Boardman 2
Castellana Grotte 2
Nichelino 2
Reggio Emilia 2
Stockholm 2
Trieste 2
Villalba 2
Amsterdam 1
Astana 1
Ceccano 1
Cergy 1
Dublin 1
Fabriano 1
Fossalta di Piave 1
Matino 1
Merano 1
Mountain View 1
Novara 1
Oria 1
Palermo 1
Paris 1
Quito 1
Reggio Calabria 1
Salerno 1
Settala 1
Toronto 1
Trento 1
Valladolid 1
Woodbridge 1
Ávila 1
Totale 123
Nome #
‘Teaching to teach’. The role of the training courses for innovative didactics in the Italian mega-universities, file e383532e-4a2d-15e8-e053-a505fe0a3de9 43
Mappa dell'offerta formativa. Le strutture della formazione, file e3835318-bfba-15e8-e053-a505fe0a3de9 33
Turismo deportivo activo de destino. Tendencias, oportunidades y modalidades de gestión, file e3835327-7876-15e8-e053-a505fe0a3de9 6
La comunicación financiera responsable a través de Internet y de las redes sociales, file e3835314-ba1a-15e8-e053-a505fe0a3de9 4
Los empleados como portavoz de la empresa en la web 2.0. Enfoques y estrategias de política de medios sociales. The employees as corporate spokesperson in web2.0. Approaches and strategies of social media policy, file e3835323-6e71-15e8-e053-a505fe0a3de9 4
Estrategias de gestión Humana 2.0. Desde el employer branding a su reclutamiento y la retención, file e383532e-e1ea-15e8-e053-a505fe0a3de9 4
Roma Euro 2020. A leveraging model analysis, file 8a4fbe23-54ed-4090-a14b-200f6c122c87 3
Creation of Social Media Content and the Business Dialogic Process, file e3835321-10c5-15e8-e053-a505fe0a3de9 3
Towards a communication model for University education, file e3835324-59a3-15e8-e053-a505fe0a3de9 3
How COVID-19 pandemic lockdown has affected sports practice, file e383532c-7d19-15e8-e053-a505fe0a3de9 3
Un modello comunicativo olistico per la didattica universitaria innovativa, file e383532e-a544-15e8-e053-a505fe0a3de9 3
Helices Overlapping In The Italian Mega-Universities. The Influence Of Innovative Didactics In Promoting The Third Mission, file e383532f-0025-15e8-e053-a505fe0a3de9 3
The value of the teaching quality innovation projects in the universities. The case of Quid Sapienza, file 0b68903f-e4d5-4a98-b5d5-f0c4aba4a376 2
Innovation in Teaching Methods and Techniques. Experiments and Uncertainties of Academics Before and After the Pandemic in the Italian Universities, file 273d2d87-cc75-41b6-91da-7ba5f52774d0 2
Italian Sport Policies for the Sustainable Development, file b5497372-feb8-4f0b-9d8a-5028c314c76a 2
Giochi di restroscena. La comunicazione nel management sportivo, file e3835312-3f38-15e8-e053-a505fe0a3de9 2
El uso de vídeos compartidos en la construcción de la reputación corporativa, file e3835314-b1e1-15e8-e053-a505fe0a3de9 2
Global Village Campus. Strumenti innovativi di orientamento e placement per avvicinare università e imprese, file e3835315-2b70-15e8-e053-a505fe0a3de9 2
Lo spazio pubblico: definizioni, contraddizioni, attese, file e3835318-f763-15e8-e053-a505fe0a3de9 2
Dinamica laureati/iscritti, file e383531a-aa8f-15e8-e053-a505fe0a3de9 2
Calcio e tv: apoteosi del binomio comunicazione e sport, file e383531a-aa94-15e8-e053-a505fe0a3de9 2
Innovazione nella didattica e nella terza missione. Il modello CoRiS – Sapienza, file e3835323-e47c-15e8-e053-a505fe0a3de9 2
Esperienze di innovazione didattica. Le prospettive dei docenti, file e383532e-e77d-15e8-e053-a505fe0a3de9 2
Coordinate professionali. Una ricognizione storico-concettuale, file e383532f-24c9-15e8-e053-a505fe0a3de9 2
Trends in Event Communication, file 12ebc307-317f-4708-8854-9b4ba5fe58c9 1
L'ecosistema degli eventi nel terzo millennio. Approcci, metodi e prospettive di gestione e comunicazione, file 64a2bef7-b087-4525-bac7-153f7eb68ce1 1
Dialoghi di sostenibilità. La comunicazione tra aziende italiane, stakeholders e consumatori, file 677d1819-1128-40f0-99b4-277176263f82 1
Esports nel calcio o calcio negli esports? I giochi elettronici fra opportunità economiche e difficoltà di istituzionalizzazione, file ab0e050c-31e0-4027-9ca9-6c92f0db3adf 1
Employer branding su abordaje en iberoamérica: tendencias a partir de un análisis bibliométrico, file b4ed1a92-efeb-405e-ace8-ba3b21410ce8 1
Scienze.com 2012. The research project, file e3835312-374e-15e8-e053-a505fe0a3de9 1
Grandi e piccoli eventi: la sostenibilità della narrazione sportiva, file e3835317-1e83-15e8-e053-a505fe0a3de9 1
Eventi e narrazioni dello sport, file e3835317-4727-15e8-e053-a505fe0a3de9 1
Il lavoro dopo la laurea. Un confronto tra i laureati in Sociologia e in Scienze della Comunicazione alla Sapienza di Roma., file e3835317-6bfb-15e8-e053-a505fe0a3de9 1
Livelli e funzioni della narrazione sportiva, file e383531a-aa97-15e8-e053-a505fe0a3de9 1
In conclusione: alcune riflessioni, file e383531a-da09-15e8-e053-a505fe0a3de9 1
Social media content for business and user engagement on Facebook, file e383531b-3fff-15e8-e053-a505fe0a3de9 1
Lo spazio pubblico. Definizioni, contraddizioni e attese, file e383531e-f7e5-15e8-e053-a505fe0a3de9 1
¿Qué hemos aprendido sobre la radiodifusión de servicio público en el mundo? Una revisión sistemática de la literatura y sugerencias para investigaciones futuras, file e383532a-8cdb-15e8-e053-a505fe0a3de9 1
Trends on the relationship between public service media organizations and their audiences, file e383532a-a7ff-15e8-e053-a505fe0a3de9 1
Introduzione, file e383532b-7387-15e8-e053-a505fe0a3de9 1
Lo sport. Un terreno di studio prismatico, file e383532e-d5ae-15e8-e053-a505fe0a3de9 1
Totale 153
Categoria #
all - tutte 508
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 508


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/20191 0 0 0 0 0 0 0 0 0 1 0 0
2019/202010 1 0 0 2 1 1 0 1 1 2 1 0
2020/20217 2 1 0 0 0 0 0 0 3 0 0 1
2021/202229 1 2 1 0 0 0 2 2 3 0 18 0
2022/202327 5 2 2 0 3 2 1 0 4 1 4 3
2023/202458 6 2 3 9 8 3 6 16 0 5 0 0
Totale 153