SFODERA, Fabiola
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.555
NA - Nord America 1.442
AS - Asia 462
SA - Sud America 32
AF - Africa 20
OC - Oceania 4
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 4.516
Nazione #
IT - Italia 1.857
US - Stati Uniti d'America 1.417
IN - India 176
SE - Svezia 154
SG - Singapore 144
UA - Ucraina 121
FR - Francia 84
FI - Finlandia 78
CN - Cina 64
IE - Irlanda 55
GB - Regno Unito 52
DE - Germania 49
AR - Argentina 22
NL - Olanda 22
CA - Canada 20
KR - Corea 15
PT - Portogallo 11
RO - Romania 11
BE - Belgio 10
TH - Thailandia 9
CH - Svizzera 8
PK - Pakistan 8
PL - Polonia 8
EG - Egitto 6
ID - Indonesia 6
IR - Iran 6
AT - Austria 5
IM - Isola di Man 5
MY - Malesia 5
TR - Turchia 5
CI - Costa d'Avorio 4
ES - Italia 4
LK - Sri Lanka 4
OM - Oman 4
PE - Perù 4
VA - Santa Sede (Città del Vaticano) 4
CZ - Repubblica Ceca 3
JP - Giappone 3
LU - Lussemburgo 3
MA - Marocco 3
MX - Messico 3
PH - Filippine 3
AU - Australia 2
AZ - Azerbaigian 2
BR - Brasile 2
CL - Cile 2
EE - Estonia 2
KH - Cambogia 2
NZ - Nuova Zelanda 2
RU - Federazione Russa 2
TG - Togo 2
TT - Trinidad e Tobago 2
TW - Taiwan 2
VN - Vietnam 2
ZA - Sudafrica 2
BG - Bulgaria 1
CO - Colombia 1
DK - Danimarca 1
EC - Ecuador 1
EU - Europa 1
GR - Grecia 1
HK - Hong Kong 1
HU - Ungheria 1
JE - Jersey 1
KE - Kenya 1
LT - Lituania 1
NG - Nigeria 1
PS - Palestinian Territory 1
SC - Seychelles 1
SI - Slovenia 1
Totale 4.516
Città #
Rome 539
Chandler 158
Menlo Park 113
Milan 86
Princeton 84
Fairfield 80
Stockholm 77
Ashburn 68
Naples 65
Singapore 63
Plano 61
Woodbridge 60
Millbury 52
Wilmington 52
Boardman 48
Ann Arbor 46
Beijing 46
Jacksonville 43
Boston 38
Cambridge 34
Seattle 27
Florence 26
Helsinki 26
Houston 24
Turin 24
Bari 22
Federal 21
Andover 18
Bologna 18
Dearborn 15
Venice 13
San Diego 12
Verona 12
Dublin 11
Lioni 11
Norwalk 11
Toronto 11
Lecce 10
Palermo 10
Udine 10
Bangkok 9
Brussels 9
Paris 9
Perugia 9
Roccapiemonte 9
Bergamo 8
Domessin 8
Dresden 8
Genoa 8
Napoli 8
Parma 8
Ravenna 8
Alatri 7
Cassino 7
Forlì 7
Jalandhar 7
Livorno 7
Porto San Giorgio 7
Taranto 7
Amsterdam 6
Brescia 6
Cairo 6
Ceglie Messapica 6
Cetara 6
Evansville 6
Lamezia Terme 6
Manfredonia 6
New York 6
Pescara 6
Torre Annunziata 6
Bremen 5
Bubbiano 5
Caltanissetta 5
Catania 5
Des Moines 5
Grosseto 5
Isle of Man 5
Korntal 5
Mogliano Veneto 5
Nijmegen 5
Padova 5
San Mateo 5
Tropea 5
Vienna 5
Abidjan 4
Annone Veneto 4
Avigliano 4
Casalnuovo di Napoli 4
Civitanova Marche 4
Colombo 4
Como 4
Dallas 4
Edmonton 4
Giugliano in Campania 4
Lahore 4
Lima 4
London 4
Los Angeles 4
Marrazes 4
Marseille 4
Totale 2.495
Nome #
Online wine ecosystem: the digital narrative of Sangiovese 250
La visitor experience del patrimonio culturale. Concettualizzazione ed evidenze empiriche 249
La customer experience 176
Il marketing esperenziale tra evoluzione e applicazione 174
Sustainability reporting practices. An explorative analysis of luxury fashion brands 147
Night at the museum. Technology enables visitor experiences 146
Unpacking dark tourism motivations: framing places of mafia in South Italy 140
Consumer self-concept in the cyberspace: how digitization has shaped the way we self-disclose to others 130
Turismi, destinazioni e internet 122
Can Brand entertainment strengthen a brand? 98
La Dieta Mediterranea come driver di offerte turistiche 90
Social networks feed the food supplements shadow market 90
Sfodera F. - LA SEGMENTAZIONE DELLA DOMANDA - Yield management – Uno strumento innovativo per la gestione dei ricavi nelle imprese turistiche - par. Strumenti di marketing e segmentazione del mercato 89
The New Life of Marketing Research. The Insight Imperative. This issue 82
La teoria degli stakeholder come modello di sviluppo sostenibile nel turismo: il caso della Tuscia 76
The Great Resignation and Quiet Quitting paradigm shifts: An overview of current situation and future research directions 73
The visitors experience in historical urban centers: city tourism and the influence of the environment on the shopping experience 69
The spread of yield management practices 67
Valorizzazione della cultura locale, del folklore e della tradizione attraverso i Parchi a Tema 64
The revival of corporate magazine in building stakeholder engagement 63
Modelli e strumenti di analisi e valutazione del destination brand system: il caso Puglia 60
Dal turismo di massa ai turismi delle esperienze 59
Yield management in advanced system of hotel management 58
The Mediterranean diet storytelling: an inquiry into an intangible marketing asset 57
The Mediterranean diet storytelling an inquiry into an intangible marketing asset 57
Strumenti di marketing per la valorizzazione turistica delle produzioni tipiche della Provincia di Lecce 53
Technology as operant resources for the cultural heritage reconstruction experience 53
Progressi e direzioni future nella ricerca sul dark tourism: una review sistematica della letteratura 45
Io cammino in Italia - Studio per la valorizzazione delle Vie Francigene in Italia 45
L’IMPATTO DEL TERRORISMO SULL’IMMAGINARIO DEL TURISTA. UN’ANALISI DELLE CONVERSAZIONI ONLINE DEI VIAGGIATORI FRANCESI E STATUNITENSI 45
Il processo di partecipazione nella definizione del piano strategico del Turismo Puglia 365 45
Il marketing per Tecnici di Agenzia Junior 44
New directions for the research 44
Strumenti di marketing per la valorizzazione turistica delle produzioni tipiche del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano 42
Il turismo religioso tra postmodernismo e autenticità: verso una nuova tassonomia 42
Strumenti di marketing per la valorizzazione turistica delle produzioni tipiche del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga 40
Collana Best in Class Giorgio Eminente – Casi di Marketing 39
Anni da spendere: sfide e opportunità della Silver Economy 38
L’effetto sharing allarga l’orizzonte. Verso un’integrazione economica ed esperenziale della sharing economy nel turismo 37
La consumer experience nei portali delle destinazioni turistiche - Osservatorio Experweb 36
Consumer Experience e Marketing Esperenziale: scenari evolutivi 36
Strumenti di marketing per la valorizzazione turistica delle produzioni tipiche del Parco Regionale dell'Adamello 35
Consiglio Didattico Scientifico del Master Universitario in Marketing Management (MUMM) 35
null 35
Strumenti di marketing, comunicazione e management per le imprese turistiche nell’economia dell’esperienza 34
Il contributo del marketing management alla valorizzazione delle aree naturali protette: la necessità di un modello ad hoc 33
Prodotto benessere e wellness destination. L'evoluzione possibile della vocazione termale in Italia 33
Consiglio didattico-scientifico del Master Universitario in Marketing Management (MUMM) 33
Collana Best in Class Giorgio Eminente – Casi di Marketing 32
Collana Best in Class Giorgio Eminente - Casi di Marketing 32
Connecting ICTs to sustainability in hospitality marketing operations: perspectives from Italy 31
Consiglio didattico-scientifico del Master Universitario in Marketing Management (MUMM) 31
A network- based view of the University Technology Transfer: boosting the go-to-market of innovation with the NSF I-Corps 31
Le conseguenze sull’attività professionale. Tra incertezze e opportunità 31
La città senza nome | Foreste Urbane 30
Apulia Cultural Identity Paths 30
Casi di Marketing (Vol. 13) 30
Collana Best in Class Giorgio Eminente - Casi di Marketing 30
I Sistemi Turistici Locali: un modello vincente 29
I fattori di spinta all'evoluzione del mercato dell'auto elettrica: l'analisi dell'offerta 29
L'ORGANIZZAZIONE DI MARKETING 29
Dal protafoglio prodotti alla destinazione esperenziale: modelli a confronto 28
Is technology everywhere? Exploring Generation Z's perceptions of sustainable tourism in developing countries 28
Authenticity in Historical Art Cities according to the Resilience orientation 26
Destination magazine 26
Understanding value creation in the health sector: an exploratory investigation. 26
The re-sacralization process of contemporary pilgrimage. A phenomenological study of the Camino de Santiago de Compostela 25
Co-creation of value - Valorization of local identity through creative tourism 25
La cultura dell'accoglienza turistica come strategia nei territori rurali 24
Strade del vino e Sviluppo economico sociale 24
External shock and tourism: real and media impact 24
Ssostenibilità sociale d'impresa a marketing 24
Discovering the potential of digital platform ecosystems within the healthcare sector: A Systematic Literature Review 22
Suggerimenti per le priorità 22
Consiglio Didattico Scientifico del Master Universitario in Marketing Management (MUMM) 22
Micro & Macro Marketing, Special Issue Special Issue title "The New Life of Marketing Research. The Insight Imperative" 22
Il Pilgrim Lifestyle: l'importanza dell'esperienza nel turismo religioso. 21
null 21
Think Tank Peoples Travellers Pilgrims 20
Le visite promozionali e di vendita 20
null 20
Il Pilgrim Lifestyle - Organizzazione dell'offerta turistica per il pellegrino del nuovo millennio 18
Turismo diffuso e di valore 18
Lo shopping conta? Il centro storico delle città d'arte come ambiente di shopping e il suo impatto sulla soddisfazione del turista 18
null 18
Sustainability Speak: A Deep Dive into Corporate Communication Practices 17
LA FUNZIONE MARKETING 17
null 17
Highly Commended Award at the 9th IRSSM 2018, by the Journal of Service Management - Emerald Publishing 17
Nuovi scenari per lo sviluppo dei Cammini in Friuli Venezia Giulia 16
UNWTO - Themis Foundation 16
I Turismi - Il management della filiera 15
Etica e sostenibilità sociale nel turismo: un quadro d'insieme 11
null 10
EXAMINING STAKEHOLDERS’ ROLES IN ESTABLISHING SUSTAINABLE TOURISM-AN INTERNATIONAL AND CROSS-CULTURAL STUDY 9
null 8
Industria turistica e mercato turistico, verso un turismo generativo 7
Technologies for enhancing wine tourism experience 7
Is technology everywhere? Exploring Generation Z's perceptions of sustainable tourism in developing countries 5
Countervailing effects in hybrid consumption 3
Totale 4.720
Categoria #
all - tutte 11.381
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 361
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 11.742


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020264 0 0 10 21 10 33 31 35 18 43 53 10
2020/2021386 31 17 8 21 15 29 8 20 79 118 28 12
2021/2022842 6 44 54 74 148 21 10 73 59 51 55 247
2022/2023831 156 47 42 55 85 74 9 40 128 51 80 64
2023/20241.551 66 169 118 187 175 128 118 133 43 142 139 133
2024/2025388 176 212 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 4.720