Deepening the concept of a multidisciplinary approach typical experience of marketing. Critical analysis of the evolution of experiential marketing from the point of view of theoretical and applicative. Scientific analysis of the gap application.

Approfondimento del concetto di esperienza secondo un approccio multidisciplinare tipico del marketing. Analisi critica dell'evoluzione del marketing esperenziale sia dal punto di vista teorica che applicativo. Analisi scientifica del gap applicativo.

Il marketing esperenziale tra evoluzione e applicazione / Sfodera, Fabiola. - STAMPA. - (2010), pp. 1-198.

Il marketing esperenziale tra evoluzione e applicazione

SFODERA, Fabiola
2010

Abstract

Deepening the concept of a multidisciplinary approach typical experience of marketing. Critical analysis of the evolution of experiential marketing from the point of view of theoretical and applicative. Scientific analysis of the gap application.
2010
9788860743787
Approfondimento del concetto di esperienza secondo un approccio multidisciplinare tipico del marketing. Analisi critica dell'evoluzione del marketing esperenziale sia dal punto di vista teorica che applicativo. Analisi scientifica del gap applicativo.
marketing; evoluzione; esperenziale
03 Monografia::03a Saggio, Trattato Scientifico
Il marketing esperenziale tra evoluzione e applicazione / Sfodera, Fabiola. - STAMPA. - (2010), pp. 1-198.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/418929
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact