SFODERA, Fabiola

SFODERA, Fabiola  

DIPARTIMENTO DI COMUNICAZIONE E RICERCA SOCIALE  

Mostra prodotti
Risultati 1 - 20 di 93 (tempo di esecuzione: 0.023 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A network- based view of the University Technology Transfer: boosting the go-to-market of innovation with the NSF I-Corps 2018 Caratu', Myriam; Blaho, John; Sfodera, Fabiola
Anni da spendere: sfide e opportunità della Silver Economy 2022 Sfodera, F.
Apulia Cultural Identity Paths 2014 Sfodera, Fabiola
Authenticity in Historical Art Cities according to the Resilience orientation 2023 Gerardi, Lorenza; Sfodera, Fabiola
Can Brand entertainment strengthen a brand? 2017 Caratu', Myriam; Sfodera, Fabiola
Casi di Marketing (Vol. 13) 2017 Sfodera, Fabiola
Co-creation of value - Valorization of local identity through creative tourism 2022 Sfodera, F.; Di Leo, A.
Collana Best in Class Giorgio Eminente - Casi di Marketing 2016 Bonetti, Enrico; Ceccotti, Federica; Cherubini, Sergio; Iasevoli, Gennaro; Mattiacci, Alberto; Nosi, Costanza; Pastore, Alberto; Alberto Pratesi, Carlo; Sfodera, Fabiola; Vernuccio, Maria
Collana Best in Class Giorgio Eminente - Casi di Marketing 2015 Bonetti, Enrico; Ceccotti, Federica; Cherubini, Sergio; Iasevoli, Gennaro; Mattiacci, Alberto; Nosi, Costanza; Pastore, Alberto; Alberto Pratesi, Carlo; Sfodera, Fabiola; Vernuccio, Maria
Collana Best in Class Giorgio Eminente – Casi di Marketing 2017 Bonetti, Enrico; Ceccotti, Federica; Cherubini, Sergio; Iasevoli, Gennaro; Mattiacci, Alberto; Nosi, Costanza; Pastore, Alberto; ALberto Pratesi, Carlo; Sfodera, Fabiola; Vernuccio, Maria
Collana Best in Class Giorgio Eminente – Casi di Marketing 2018 Bonetti, Enrico; Ceccotti, Federica; Cherubini, Sergio; Iasevoli, Gennaro; Mattiacci, Alberto; Nosi, Costanza; Pastore, Alberto; Alberto Pratesi, Carlo; Sfodera, Fabiola; Vernuccio, Maria
Connecting ICTs to sustainability in hospitality marketing operations: perspectives from Italy 2022 Maria Lorenza, Gerardi; Sfodera, Fabiola; Grieco, Cecilia
Consiglio Didattico Scientifico del Master Universitario in Marketing Management (MUMM) 2018 Barile, Sergio; Ceccotti, Federica; Gatti, Mauro; Mattiacci, Alberto; Pastore, Alberto; Sancetta, Giuseppe; Sfodera, Fabiola; Vernuccio, Maria
Consiglio Didattico Scientifico del Master Universitario in Marketing Management (MUMM) 2019 Barile, Sergio; Ceccotti, Federica; Gatti, Mauro; Mattiacci, Alberto; Pastore, Alberto; Sancetta, Giuseppe; Sfodera, Fabiola; Vernuccio, Maria
Consiglio didattico-scientifico del Master Universitario in Marketing Management (MUMM) 2016 Pastore, Alberto; Mattiacci, Alberto; Barile, Sergio; Bonetti, Enrico; Ceccotti, Federica; Gatti, Mauro; Giraldi, Angelo; Iasevoli, Gennaro; Nosi, Costanza; Pratesi Carlo, Alberto; Sancetta, Giuseppe; Sfodera, Fabiola; Vernuccio, Maria
Consiglio didattico-scientifico del Master Universitario in Marketing Management (MUMM) 2017 Pastore, Alberto; Mattiacci, Alberto; Barile, Sergio; Bonetti, Enrico; Ceccotti, Federica; Gatti, Mauro; Giraldi, Angelo; Iasevoli, Gennaro; Nosi, Costanza; Pratesi Carlo, Alberto; Sancetta, Giuseppe; Sfodera, Fabiola; Vernuccio, Maria
Consumer Experience e Marketing Esperenziale: scenari evolutivi 2017 Sfodera, F.
Consumer self-concept in the cyberspace: how digitization has shaped the way we self-disclose to others 2022 Bartoli, C.; Nosi, C.; Mattiacci, A.; Sfodera, F.
Countervailing effects in hybrid consumption 2022 DEL CORE, Simona; Sfodera, Fabiola
Dal protafoglio prodotti alla destinazione esperenziale: modelli a confronto 2017 Sfodera, Fabiola