Consiglio Didattico Scientifico del Master Universitario in Marketing Management (MUMM) / Barile, Sergio; Ceccotti, Federica; Gatti, Mauro; Mattiacci, Alberto; Pastore, Alberto; Sancetta, Giuseppe; Sfodera, Fabiola; Vernuccio, Maria. - (2019).

Consiglio Didattico Scientifico del Master Universitario in Marketing Management (MUMM)

Sergio Barile;Federica Ceccotti;Mauro Gatti;Alberto Mattiacci;Alberto Pastore;GIuseppe Sancetta;Fabiola Sfodera;Maria Vernuccio
2019

2019
2019
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1322381
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact