VERNUCCIO, Maria

VERNUCCIO, Maria  

DIPARTIMENTO DI MANAGEMENT  

Mostra prodotti
Risultati 1 - 20 di 173 (tempo di esecuzione: 0.025 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
An exploratory analysis of marketing, logistics, and ethics in packaging innovation 2010 Vernuccio, Maria; Cozzolino, Alessandra; L., Michelini
Antecendents of brand love in online network-based communities. A social identity perspective 2015 Vernuccio, Maria; Pagani, M.; Barbarossa, C.; Pastore, Alberto
Approccio sistemico al governo dell'impresa, tecnologie digitali e nuove frontiere del marketing 2003 Vernuccio, Maria
Artificial Intelligence and Brand Anthropomorphisation: the role of voice assistants 2019 Vernuccio, Maria; Patrizi, Michela; Pastore, Alberto
Benefici e rischi nell’interazione con gli assistenti vocali. Un’indagine esplorativa in Italia 2021 Patrizi, Michela; Vernuccio, Maria; Pastore, Alberto
Best Paper Award 2016 Vernuccio, Maria; Ceccotti, Federica
Best paper sezione Marketing Communication & Branding 2018 Vernuccio, Maria; Patrizi, Michela; Pastore, Alberto
Best selected paper sezione Digital Marketing, SIM Conference 2020 2020 Ceccotti, Federica; Vernuccio, Maria; Mattiacci, Alberto; Pastore, Alberto
Brand anthropomorphisation and brand voice: the role of the name-brand voice assistant 2020 Vernuccio, Maria; Patrizi, Michela; Pastore, Alberto
Branding in the digital era 2016 Vernuccio, Maria; Vescovi, Tiziano
Casi di Marketing - Vol. 5 2009 Vernuccio, Maria
Challenges in Marketing Communications during the COVID-19 Pandemic: insights from Tourism and Hospitality Managers 2022 Vernuccio, Maria; Seric, Maja
Collana Best in Class Giorgio Eminente - Casi di Marketing 2015 Bonetti, Enrico; Ceccotti, Federica; Cherubini, Sergio; Iasevoli, Gennaro; Mattiacci, Alberto; Nosi, Costanza; Pastore, Alberto; Alberto Pratesi, Carlo; Sfodera, Fabiola; Vernuccio, Maria
Collana Best in Class Giorgio Eminente - Casi di Marketing 2016 Bonetti, Enrico; Ceccotti, Federica; Cherubini, Sergio; Iasevoli, Gennaro; Mattiacci, Alberto; Nosi, Costanza; Pastore, Alberto; Alberto Pratesi, Carlo; Sfodera, Fabiola; Vernuccio, Maria
Collana Best in Class Giorgio Eminente – Casi di Marketing 2017 Bonetti, Enrico; Ceccotti, Federica; Cherubini, Sergio; Iasevoli, Gennaro; Mattiacci, Alberto; Nosi, Costanza; Pastore, Alberto; ALberto Pratesi, Carlo; Sfodera, Fabiola; Vernuccio, Maria
Collana Best in Class Giorgio Eminente – Casi di Marketing 2018 Bonetti, Enrico; Ceccotti, Federica; Cherubini, Sergio; Iasevoli, Gennaro; Mattiacci, Alberto; Nosi, Costanza; Pastore, Alberto; Alberto Pratesi, Carlo; Sfodera, Fabiola; Vernuccio, Maria
Collana di Management di McGraw-Hill Education 2021 Vernuccio, Maria
Collana di Management di McGraw-Hill Education 2022 Vernuccio, Maria
Comitato didattico-scientifico del Master Master Universitario in Marketing Management. 2013 Pastore, Alberto; Mattiacci, Alberto; Barile, Sergio; G., Iasevoli; Gatti, Mauro; C. A., Pratesi; Sancetta, Giuseppe; Vernuccio, Maria
Comitato didattico-scientifico del Master Universitario in Marketing Management della Sapienza Università di Roma 2012 Pastore, Alberto; Mattiacci, Alberto; Barile, Sergio; E., Bonetti; Ceccotti, Federica; G., Iasevoli; Gatti, Mauro; C. A., Pratesi; Sancetta, Giuseppe; Vernuccio, Maria