Il Premio viene assegnato dai track chairs e dal Consiglio di Presidenza della Società Italiana Marketing al miglior paper nell'ambito della Sezione tematica Marketing communication & branding

Best paper sezione Marketing Communication & Branding / Vernuccio, Maria; Patrizi, Michela; Pastore, Alberto. - (2018).

Best paper sezione Marketing Communication & Branding

Vernuccio Maria
;
Patrizi Michela;Pastore Alberto
2018

Abstract

Il Premio viene assegnato dai track chairs e dal Consiglio di Presidenza della Società Italiana Marketing al miglior paper nell'ambito della Sezione tematica Marketing communication & branding
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1188061
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact