PASTORE, Alberto

PASTORE, Alberto  

DIPARTIMENTO DI MANAGEMENT  

Mostra prodotti
Risultati 1 - 20 di 294 (tempo di esecuzione: 0.082 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
"A category management application in the frozen food sector in Italy. The case Unilever-Sagit" 1999 Pastore, Alberto; Cuomo, Gennaro
"A category management case history" 2001 G., Cuomo; Pastore, Alberto
"ABM and investment decisions" 1996 Pastore, Alberto; Dezi, Luca
"Activity Based Budgeting: un ponte tra pianificazione strategica e pianificazione operativa" 1997 Pastore, Alberto
"Category management; l'impatto sui processi di pianificazione e controllo e sui sistemi informativi delle imprese commerciali" 1998 Pastore, Alberto
"Commercio elettronico e relazioni di canale" 2000 Pastore, Alberto; Vagnani, Gianluca
"Contabilità analitica e decisioni strategiche. Il caso di un'azienda della Grande Distribuzione Organizzata" 2000 Pastore, Alberto; V., Monina
"I nuovi rapporti industria-distribuzione. Le aree e gli strumenti per la partnership". 1996 Pastore, Alberto
"Il category management quale strumento di collaborazione nel marketing integrato. Un caso di studio" 2000 Pastore, Alberto; C., Golinelli
"L'analisi di contribuzione di prodotto nelle imprese commerciali (grocery)" 1994 Pastore, Alberto
"L'electronic Data Interchange: strumento per l'integrazione di canale nei rapporti industria-distribuzione" 1995 Pastore, Alberto
"L'innovazione nella distribuzione commerciale" 2001 Pastore, Alberto; L., Pellegrini; R., Ravazzoni
"La gestione per attività (Activity Based Costing e Activity Based Management): verso il superamento dell'approccio tradizionale nell governo dell'impresa. 1994 Pastore, Alberto
"La gestione per attività. Activity Based Costing e Activity Based Management: principi e applicazioni". 1995 Pastore, Alberto
"La gestione per processi nel governo dell'impresa" 1999 Pastore, Alberto; C:, Golinelli
"La logica di servizio quale percorso di sviluppo dei rapporti verticali nel grocery" 1997 Pastore, Alberto
"La logistica dell'impresa commerciale. Verso la gestione integrata della supply chain" 1998 Pastore, Alberto
"La marca commerciale nelle strategie dei distributori e nelle relazioni verticali" 1997 Pastore, Alberto
"Le nuove sfide nei mercati distributivi" 1998 Pastore, Alberto
"NEW DISTRIBUTION CHANNELS, RETAIL COMPETITION AND ECONOMIC REGIONAL DEVELOPMENT" 1997 Pastore, Alberto