"L'electronic Data Interchange: strumento per l'integrazione di canale nei rapporti industria-distribuzione" / Pastore, Alberto. - In: TRADE MARKETING. - ISSN 1591-6235. - STAMPA. - 15:(1995), pp. 141-164.

"L'electronic Data Interchange: strumento per l'integrazione di canale nei rapporti industria-distribuzione"

PASTORE, Alberto
1995

1995
Integrazione di canale; nuove tecnologie; rapporti verticali
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
"L'electronic Data Interchange: strumento per l'integrazione di canale nei rapporti industria-distribuzione" / Pastore, Alberto. - In: TRADE MARKETING. - ISSN 1591-6235. - STAMPA. - 15:(1995), pp. 141-164.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/43924
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact