"Il category management quale strumento di collaborazione nel marketing integrato. Un caso di studio" / Pastore, Alberto; C., Golinelli. - In: ECONOMIA E COMMERCIO. - ISSN 1593-9480. - STAMPA. - 1:(2000), pp. 27-42.

"Il category management quale strumento di collaborazione nel marketing integrato. Un caso di studio"

PASTORE, Alberto;
2000

2000
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
"Il category management quale strumento di collaborazione nel marketing integrato. Un caso di studio" / Pastore, Alberto; C., Golinelli. - In: ECONOMIA E COMMERCIO. - ISSN 1593-9480. - STAMPA. - 1:(2000), pp. 27-42.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/43984
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact