MATTIACCI, ALBERTO

MATTIACCI, ALBERTO  

DIPARTIMENTO DI COMUNICAZIONE E RICERCA SOCIALE  

Mostra prodotti
Risultati 1 - 20 di 251 (tempo di esecuzione: 0.077 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
27 RAPPORTO ITALIA 2015 2015 Eurispes, ; Mattiacci, Alberto
Le 4A: un nuovo paradigma per il consumer marketing prevalentemente operativo 2007 Mattiacci, Alberto
4th International Conference of the Academy of Wine Business research 2008 Mattiacci, Alberto
A Strategic Framework for Marketing Sweet, Reinforced and Fortified Wines 2013 Mattiacci, Alberto; Costanza, Nosi
ACADEMY OF MARKETING SCIENCE In corso di stampa Mattiacci, Alberto
Altri 150 anni di made in Italy nel mondo? 2011 Mattiacci, Alberto
Application of Neuro-Marketing techniques to the wine tasting experience 2018 Caratu', Myriam; Cherubino, Patrizia; Mattiacci, Alberto
Aprite quella porta: lo scenario e le sfide al marketing 2010 Mattiacci, Alberto
AREA MARKETING-PRODOTTO-MERCATO 2001 Mattiacci, Alberto
The art of making: the Italian Lifestyle and its Excellency 2020 Mattiacci, Alberto
Assessing olfactory perception in young persons. A neuroscience perspective 2016 DI FLUMERI, Gianluca; Caratu', Myriam; Maglione, ANTON GIULIO; Mattiacci, Alberto; Babiloni, Fabio
Astley Bank and Savoia - a comparative case study analysis of enterpreneurship in the hospitality industry in relation to the Uk and Italy 2006 Mattiacci, Alberto
Best selected paper sezione Digital Marketing, SIM Conference 2020 2020 Ceccotti, Federica; Vernuccio, Maria; Mattiacci, Alberto; Pastore, Alberto
Big data visualisation, geographic information systems and decision making in healthcare management 2018 Chinnaswamy, Anitha; Papa, Armando; Dezi, Luca; Mattiacci, Alberto
Brand entertainment and its influence on brand equity: a comparative study between UK and Italy. 2017 Caratu', Myriam; Mattiacci, Alberto
Brand-Casting. Il TvBrand, protagonista della nuova competizione televisiva 2012 Mattiacci, Alberto
BRAND. Lo stile della differenza 2013 Mattiacci, Alberto
Il branding televisivo: aspetti teorici ed esperienze d'impresa 2010 Mattiacci, Alberto
British Food Journal 2009 Mattiacci, Alberto
Brunello di Montalcino: how a typical wine could revive a poor country-village 2004 Mattiacci, Alberto; Vincenzo, Zampi