capitolo didattico sul management di marketing

AREA MARKETING-PRODOTTO-MERCATO / Mattiacci, Alberto. - STAMPA. - 51(2001), pp. 203-270.

AREA MARKETING-PRODOTTO-MERCATO

MATTIACCI, ALBERTO
2001

Abstract

capitolo didattico sul management di marketing
ECONOMIA E GOVERNO DELLE IMPRESE
9788813230227
marketing; prodotto; mercato
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
AREA MARKETING-PRODOTTO-MERCATO / Mattiacci, Alberto. - STAMPA. - 51(2001), pp. 203-270.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/406757
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact