MATTIACCI, ALBERTO

MATTIACCI, ALBERTO  

DIPARTIMENTO DI COMUNICAZIONE E RICERCA SOCIALE  

Mostra prodotti
Risultati 1 - 20 di 23 (tempo di esecuzione: 0.05 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Casi di Marketing - Best in Class 2005 Mattiacci, Alberto
Clienti e consumatori 2002 Mattiacci, Alberto
Fra Prodotto e Mercato I valori della marca nel Sangiovese 2023 Mattiacci, Alberto
Io e Brunello Come portai Montalcino nel mondo 2008 Mattiacci, Alberto
La fine del mito della quota di mercato 2009 Mattiacci, Alberto
La gestione dei beni artistici e culturali nell'ottica del mercato 1998 Mattiacci, Alberto
Lo Storytelling del Sangiovese nell'era digitale 2019 Mattiacci, Alberto
Marketing (titolo originale: A preface to marketing management) 1999 Mattiacci, Alberto
Marketing internazionale. Imprese italiane e mercati mondiali 2007 Mattiacci, Alberto; Guerini, C.
Media che cambiano, parole che restano 2013 Mattiacci, Alberto; Gavrila, Mihaela
NICCHIA E COMPETITIVITA' 2008 Mattiacci, Alberto
Non c’è più il Marketing di una volta. Scritti in memoria di Gennaro Cuomo 2017 Mattiacci, Alberto; Ceccotti, Federica
Rapporto 2009 L'agroalimentare di qualità italiano. Uno sguardo oltre la crisi 2009 Mattiacci, Alberto; G., Rosati
Rapporto 2011 Sulle produzioni agroalimentari italiane DOP IGP STG Qualviita - ISMEA 2012 Mattiacci, Alberto; F., DEL BRAVO; M., Rosati
Rapporto Qualivita 2010 La Dolce Vita è finita, è tempo di Matrix Le denominazioni italiane alla ricerca di una nuova identità 2010 Mattiacci, Alberto; Rosati, M.
Rapporto Qualivita Ismea sulle produzioni agroalimentari italiane DOP IGP STG 2012 Mattiacci, Alberto
Rapporto Qualivita Ismea sulle produzioni agroalimentari italiane DOP IGP STG 2014 Mattiacci, Alberto
Rapporto Qualivita Ismea sulle produzioni agroalimentari italiane DOP IGP STG 2013 Mattiacci, Alberto
Rapporto sulle produzioni agroalimentari italiane DOP, IGP, STG 2016 Mattiacci, Alberto
Technomarketing. Il CRM per competere: il caso API 2005 Mattiacci, Alberto