Rapporto Qualivita 2010 La Dolce Vita è finita, è tempo di Matrix Le denominazioni italiane alla ricerca di una nuova identità / Mattiacci, Alberto; Rosati, M.. - STAMPA. - (2010), pp. 261-338.

Rapporto Qualivita 2010 La Dolce Vita è finita, è tempo di Matrix Le denominazioni italiane alla ricerca di una nuova identità

MATTIACCI, ALBERTO;
2010

2010
prodotti a DO; marketing agroalimentare
Mattiacci, Alberto; Rosati, M.
06 Curatela::06a Curatela
Rapporto Qualivita 2010 La Dolce Vita è finita, è tempo di Matrix Le denominazioni italiane alla ricerca di una nuova identità / Mattiacci, Alberto; Rosati, M.. - STAMPA. - (2010), pp. 261-338.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/403310
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact