Il CRM (acronimo di Customer Relationship Management) costituisce una risposta technology-based alla sfida competitiva dell'oggi: costante sensibilità alle esigenze del cliente, capacità di gestire i flussi informativi con dinamismo, accuratezza e flessibilità, creatività nel formulare offerte più tailor-made, sono alcune delle competenze chiave del sistema, vere e proprie chiavi di successo. Il caso api qui descritto, in siffatto contesto, appare particolarmente significativo. Se nel management è vero che l'osservazione analitica delle migliori esperienze costituisce un'efficace modalità di apprendimento, la lettura di questo libro offrirà certamente un benchmark di successo, dal quale studenti universitari di management e uomini d'impresa sapranno trarre insegnamento e stimolo.
Technomarketing. Il CRM per competere: il caso API / Mattiacci, Alberto. - STAMPA. - (2005).
Technomarketing. Il CRM per competere: il caso API
MATTIACCI, ALBERTO
2005
Abstract
Il CRM (acronimo di Customer Relationship Management) costituisce una risposta technology-based alla sfida competitiva dell'oggi: costante sensibilità alle esigenze del cliente, capacità di gestire i flussi informativi con dinamismo, accuratezza e flessibilità, creatività nel formulare offerte più tailor-made, sono alcune delle competenze chiave del sistema, vere e proprie chiavi di successo. Il caso api qui descritto, in siffatto contesto, appare particolarmente significativo. Se nel management è vero che l'osservazione analitica delle migliori esperienze costituisce un'efficace modalità di apprendimento, la lettura di questo libro offrirà certamente un benchmark di successo, dal quale studenti universitari di management e uomini d'impresa sapranno trarre insegnamento e stimolo.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.