Il CRM (acronimo di Customer Relationship Management) costituisce una risposta technology-based alla sfida competitiva dell'oggi: costante sensibilità alle esigenze del cliente, capacità di gestire i flussi informativi con dinamismo, accuratezza e flessibilità, creatività nel formulare offerte più tailor-made, sono alcune delle competenze chiave del sistema, vere e proprie chiavi di successo. Il caso api qui descritto, in siffatto contesto, appare particolarmente significativo. Se nel management è vero che l'osservazione analitica delle migliori esperienze costituisce un'efficace modalità di apprendimento, la lettura di questo libro offrirà certamente un benchmark di successo, dal quale studenti universitari di management e uomini d'impresa sapranno trarre insegnamento e stimolo.

Technomarketing. Il CRM per competere: il caso API / Mattiacci, Alberto. - STAMPA. - (2005).

Technomarketing. Il CRM per competere: il caso API

MATTIACCI, ALBERTO
2005

Abstract

Il CRM (acronimo di Customer Relationship Management) costituisce una risposta technology-based alla sfida competitiva dell'oggi: costante sensibilità alle esigenze del cliente, capacità di gestire i flussi informativi con dinamismo, accuratezza e flessibilità, creatività nel formulare offerte più tailor-made, sono alcune delle competenze chiave del sistema, vere e proprie chiavi di successo. Il caso api qui descritto, in siffatto contesto, appare particolarmente significativo. Se nel management è vero che l'osservazione analitica delle migliori esperienze costituisce un'efficace modalità di apprendimento, la lettura di questo libro offrirà certamente un benchmark di successo, dal quale studenti universitari di management e uomini d'impresa sapranno trarre insegnamento e stimolo.
2005
customer relationship management; marketing; storia del marketing
Mattiacci, Alberto
06 Curatela::06a Curatela
Technomarketing. Il CRM per competere: il caso API / Mattiacci, Alberto. - STAMPA. - (2005).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/400158
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact