L'employer branding oggi deve integrarsi con il Corporate branding Lo scritto fornisce i puntelli progettuali necessari a tale fine, introducendo la "Triade Identitaria".

A la guerre comme a la guerre. Capire il brand per l'employer branding / Mattiacci, Alberto. - (2022), pp. 74-90.

A la guerre comme a la guerre. Capire il brand per l'employer branding

Alberto Mattiacci
Primo
Conceptualization
2022

Abstract

L'employer branding oggi deve integrarsi con il Corporate branding Lo scritto fornisce i puntelli progettuali necessari a tale fine, introducendo la "Triade Identitaria".
2022
Ridisegnare il lavoro
978-88-351-3882-2
branding; employer branding; stakeholder; COrporate; mission
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
A la guerre comme a la guerre. Capire il brand per l'employer branding / Mattiacci, Alberto. - (2022), pp. 74-90.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1673904
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact