attraverso l'introduzione del concetto di Triade Identitaria si esplorano le derivate sull'employer branding

A la guerre comme alla guerr: capire il brand per l'employer branding / Mattiacci, Alberto. - (2022), pp. 74-90.

A la guerre comme alla guerr: capire il brand per l'employer branding

Alberto mattiacci
2022

Abstract

attraverso l'introduzione del concetto di Triade Identitaria si esplorano le derivate sull'employer branding
2022
Ridisegnare il lavoro
978-88-351-3882-2
brand; employer branding; vision
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
A la guerre comme alla guerr: capire il brand per l'employer branding / Mattiacci, Alberto. - (2022), pp. 74-90.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1674415
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact