The book includes six marketing cases built from the experiences of MUMM students at the partner companies and the contributions of the MUMM conference day on the topic "Trust and Consumers". The introduction is edited by the Director of the book series, prof. Alberto Mattiacci entitled "What is consumer protection in the digital communication scenario?" With a contribution from the editor entitled "Consumer Experience and Experiential Marketing: Evolutionary Scenarios".

Il volume accoglie sei casi di marketing costruiti a partire dalle esperienze degli studenti del MUMM presso le imprese partner e i contributi del MUMM conference day avente ad oggetto l'argomento "Fiducia e Consumatore". L'introduzione è a cura del direttore della Collana, prof. Alberto Mattiacci dal titoloQuale tutela per il consumatore nello scenario della comunicazione digitale?" con un contributo della curtrice dal titolo "Consumer experience e marketing esperenziale: scenari evolutivi".

Casi di Marketing (Vol. 13) / Sfodera, Fabiola. - STAMPA. - (2017), pp. 1-266.

Casi di Marketing (Vol. 13)

SFODERA, Fabiola
2017

Abstract

The book includes six marketing cases built from the experiences of MUMM students at the partner companies and the contributions of the MUMM conference day on the topic "Trust and Consumers". The introduction is edited by the Director of the book series, prof. Alberto Mattiacci entitled "What is consumer protection in the digital communication scenario?" With a contribution from the editor entitled "Consumer Experience and Experiential Marketing: Evolutionary Scenarios".
2017
Il volume accoglie sei casi di marketing costruiti a partire dalle esperienze degli studenti del MUMM presso le imprese partner e i contributi del MUMM conference day avente ad oggetto l'argomento "Fiducia e Consumatore". L'introduzione è a cura del direttore della Collana, prof. Alberto Mattiacci dal titoloQuale tutela per il consumatore nello scenario della comunicazione digitale?" con un contributo della curtrice dal titolo "Consumer experience e marketing esperenziale: scenari evolutivi".
"Casi di marketing", "Fiducia e consumatore"
Sfodera, Fabiola
06 Curatela::06a Curatela
Casi di Marketing (Vol. 13) / Sfodera, Fabiola. - STAMPA. - (2017), pp. 1-266.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/968251
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact