La valorizzazione turistica del Parco avviene mediante la valorizzazione della sua identità, della sua cultura e del suo territorio, ovvero le tre componenti dei prodotti tipici. Il contributo evidenzia l'importanza della valorizzazione della tipicità in un'ottica esperenziale quale strumento di sviluppo e promozione sostenibile delle aree protette, che da limite diventa opportunità.
Strumenti di marketing per la valorizzazione turistica delle produzioni tipiche del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga / Sfodera, Fabiola. - STAMPA. - (2007), pp. 176-236.
Strumenti di marketing per la valorizzazione turistica delle produzioni tipiche del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga
SFODERA, Fabiola
2007
Abstract
La valorizzazione turistica del Parco avviene mediante la valorizzazione della sua identità, della sua cultura e del suo territorio, ovvero le tre componenti dei prodotti tipici. Il contributo evidenzia l'importanza della valorizzazione della tipicità in un'ottica esperenziale quale strumento di sviluppo e promozione sostenibile delle aree protette, che da limite diventa opportunità.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.