La valorizzazione turistica del Parco avviene mediante la valorizzazione della sua identità, della sua cultura e del suo territorio, ovvero le tre componenti dei prodotti tipici. Il contributo evidenzia l'importanza della valorizzazione della tipicità in un'ottica esperenziale quale strumento di sviluppo e promozione sostenibile delle aree protette, che da limite diventa opportunità.

Strumenti di marketing per la valorizzazione turistica delle produzioni tipiche del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga / Sfodera, Fabiola. - STAMPA. - (2007), pp. 176-236.

Strumenti di marketing per la valorizzazione turistica delle produzioni tipiche del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga

SFODERA, Fabiola
2007

Abstract

La valorizzazione turistica del Parco avviene mediante la valorizzazione della sua identità, della sua cultura e del suo territorio, ovvero le tre componenti dei prodotti tipici. Il contributo evidenzia l'importanza della valorizzazione della tipicità in un'ottica esperenziale quale strumento di sviluppo e promozione sostenibile delle aree protette, che da limite diventa opportunità.
2007
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/64999
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact