Strumenti di marketing, comunicazione e management per le imprese turistiche nell’economia dell’esperienza / Sfodera, Fabiola. - (2006).

Strumenti di marketing, comunicazione e management per le imprese turistiche nell’economia dell’esperienza

SFODERA, Fabiola
2006

2006
9788860740366
03 Monografia::03a Saggio, Trattato Scientifico
Strumenti di marketing, comunicazione e management per le imprese turistiche nell’economia dell’esperienza / Sfodera, Fabiola. - (2006).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/183105
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact