Dal turismo di massa ai turismi delle esperienze / Sfodera, Fabiola. - In: SUDEST. - ISSN 1824-8632. - STAMPA. - 37:(2010), pp. 65-72.

Dal turismo di massa ai turismi delle esperienze

SFODERA, Fabiola
2010

2010
nicchie; marketing esperenziale; marketing destinazioni turistiche
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Dal turismo di massa ai turismi delle esperienze / Sfodera, Fabiola. - In: SUDEST. - ISSN 1824-8632. - STAMPA. - 37:(2010), pp. 65-72.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/138421
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact