La valorizzazione turistica del Parco avviene mediante la valorizzazione della sua identità, della sua cultura e del suo territorio, ovvero le tre componenti dei prodotti tipici. Il contributo evidenzia l'importanza della valorizzazione della tipicità in un'ottica esperenziale quale strumento di sviluppo e promozione sostenibile della provincia di Lecce, che da limite diventa opportunità.
Strumenti di marketing per la valorizzazione turistica delle produzioni tipiche del Parco Regionale dell'Adamello / Sfodera, Fabiola. - STAMPA. - (2007), pp. 187 - 234-248-269.
Strumenti di marketing per la valorizzazione turistica delle produzioni tipiche del Parco Regionale dell'Adamello
SFODERA, Fabiola
2007
Abstract
La valorizzazione turistica del Parco avviene mediante la valorizzazione della sua identità, della sua cultura e del suo territorio, ovvero le tre componenti dei prodotti tipici. Il contributo evidenzia l'importanza della valorizzazione della tipicità in un'ottica esperenziale quale strumento di sviluppo e promozione sostenibile della provincia di Lecce, che da limite diventa opportunità.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.