L'evoluzione dei modelli di analisi della consumer experience dei portali delle destinazioni turistiche: dai modelli quantitativi o qualitativi a una integrazione quali-quantitativa in ottica di esperienza dinamica del turista

La consumer experience nei portali delle destinazioni turistiche - Osservatorio Experweb / Sfodera, Fabiola. - STAMPA. - (2011). (Intervento presentato al convegno La consumer experience nei portali delle destinazioni turistiche - Osservatorio Experweb tenutosi a Roma nel dicembre 2011).

La consumer experience nei portali delle destinazioni turistiche - Osservatorio Experweb

SFODERA, Fabiola
2011

Abstract

L'evoluzione dei modelli di analisi della consumer experience dei portali delle destinazioni turistiche: dai modelli quantitativi o qualitativi a una integrazione quali-quantitativa in ottica di esperienza dinamica del turista
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/760556
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact