VERNUCCIO, Maria
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.495
NA - Nord America 2.924
AS - Asia 1.213
SA - Sud America 87
AF - Africa 54
OC - Oceania 17
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
Totale 8.793
Nazione #
IT - Italia 3.179
US - Stati Uniti d'America 2.863
SG - Singapore 431
IN - India 344
DE - Germania 276
CN - Cina 249
UA - Ucraina 202
FR - Francia 186
SE - Svezia 178
FI - Finlandia 105
GB - Regno Unito 83
CA - Canada 50
AR - Argentina 48
ES - Italia 43
ID - Indonesia 38
CH - Svizzera 36
IE - Irlanda 33
NL - Olanda 26
VN - Vietnam 24
RO - Romania 21
BE - Belgio 20
MY - Malesia 20
HK - Hong Kong 18
KR - Corea 15
BR - Brasile 14
CO - Colombia 13
EG - Egitto 13
PT - Portogallo 13
TR - Turchia 13
ZA - Sudafrica 13
AU - Australia 12
HR - Croazia 12
TH - Thailandia 12
PL - Polonia 11
RU - Federazione Russa 11
IR - Iran 10
MX - Messico 10
JP - Giappone 9
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 9
AL - Albania 8
PE - Perù 8
PH - Filippine 7
TG - Togo 7
TN - Tunisia 7
TW - Taiwan 7
AT - Austria 5
DK - Danimarca 5
GR - Grecia 5
NZ - Nuova Zelanda 5
AE - Emirati Arabi Uniti 4
BG - Bulgaria 4
CZ - Repubblica Ceca 4
HU - Ungheria 4
IQ - Iraq 4
BY - Bielorussia 3
DZ - Algeria 3
EC - Ecuador 3
EU - Europa 3
GH - Ghana 3
ET - Etiopia 2
LK - Sri Lanka 2
LT - Lituania 2
LV - Lettonia 2
MA - Marocco 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
MT - Malta 2
NO - Norvegia 2
PK - Pakistan 2
SC - Seychelles 2
SM - San Marino 2
BZ - Belize 1
CL - Cile 1
CY - Cipro 1
EE - Estonia 1
IL - Israele 1
LU - Lussemburgo 1
LY - Libia 1
ME - Montenegro 1
MU - Mauritius 1
Totale 8.793
Città #
Rome 745
Chandler 319
Singapore 302
Milan 271
Fairfield 204
Beijing 184
Princeton 159
Santa Clara 157
Naples 133
Bremen 115
Plano 113
Wilmington 109
Ashburn 108
New York 100
Ann Arbor 91
Woodbridge 88
Millbury 86
Jacksonville 79
Cambridge 70
Houston 67
Boston 61
Seattle 59
Bari 52
Federal 48
Dearborn 44
Boardman 40
Andover 37
Turin 34
Dublin 32
Norwalk 31
Des Moines 30
San Diego 30
Verona 30
Florence 29
San Mateo 29
Palermo 27
Messina 26
Bologna 25
Brescia 24
Portici 23
Toronto 23
Padova 22
Helsinki 21
Latina 20
Cesano Maderno 18
Dallas 18
Jakarta 18
Paris 18
Cagliari 17
Kuala Lumpur 17
Parma 16
Salerno 16
Catania 15
Falls Church 15
Syracuse 15
Hanoi 14
Madrid 14
Mannheim 14
Pisa 14
Reggio Emilia 14
Venice 14
Lugano 13
Marano Di Napoli 13
Bengaluru 12
Genoa 12
Imola 12
Brussels 11
Bühl 11
Busto Arsizio 10
Ho Chi Minh City 10
Wuppertal 10
Corvallis 9
Modena 9
Monza 9
Rieti 9
Hefei 8
Málaga 8
Ottawa 8
Pomezia 8
Rubano 8
San Paolo di Civitate 8
South Shields 8
Southend 8
Bogotá 7
Cairo 7
Gothenburg 7
Guangzhou 7
Hisar 7
Ladispoli 7
Lomé 7
Los Angeles 7
Martinsicuro 7
Pune 7
Rende 7
Sydney 7
Tiranë 7
Amsterdam 6
Assisi 6
Bergamo 6
Bolzano 6
Totale 4.893
Nome #
Marketing, innovazione e tecnologie digitali. Una lettura in ottica sistemica 486
Evoluzione del brand tra antropomorfismo e intelligenza artificiale: il ruolo della voce 460
La rivoluzione digitale 268
Il packaging nel processo di consumo: prospettive di analisi tra semiotica e marketing 133
Non chiamatele solo agenzie digitali! Un’analisi empirica sui “nuovi attori” della comunicazione 129
Trasformazione digitale ed evoluzione dei business model delle agenzie tradizionali in Italia: un'analisi esplorativa sui professionisti della comunicazione 126
Virtual reality engagement ed esperienza di marca nel metaverso 121
How university students perceive different learning techniques: a study in Spain and Italy 118
Artificial Intelligence and Brand Anthropomorphisation: the role of voice assistants 110
Strategic and organisational challenges in the integrated marketing communication paradigm shift: A holistic vision 110
I social media e il loro impiego nelle strategie di corporate branding. Un’indagine esplorativa 106
Rivoluzione digitale versus evoluzione del branding 102
Online and offline integration in marketing communication. Delving into the business perspective 97
Il ruolo del packaging nel processo di consumo: prospettive di analisi tra marketing e semiotica 91
Developing voice-based branding: insights from the Mercedes case 91
In-store technologies e millennials italiani: quale impatto sull’esperienza nel punto vendita e sulla fedeltà all’insegna? 88
Determinants of e-brand attitude: A structural modeling approach 86
Creative crowdsourcing e dinamiche relazionali nella comunicazione di marketing. Il caso del network di Zooppa 85
Digitisation and branding evolution: An integrative conceptual framework 83
Le imprese e il social commerce: opportunità e sfide manageriali 82
Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management 78
La marca negli studi di management: una panoramica 76
Ridurre il rischio percepito e generare fiducia nello shopping online attraverso gli user generated content 76
International Journal of Electronic Marketing and Retailing 74
Best paper sezione Marketing Communication & Branding 73
L’impresa farmacia. Evoluzione del contesto e dinamiche reddituali. Un focus sulla Regione Lazio 71
Best selected paper sezione Digital Marketing, SIM Conference 2020 71
Communication strategies for building a strong destination brand 69
The effects of native advertising on consumer responses. Some experimental evidences on the interaction between content type and brand awareness 68
Il marketing per lo sviluppo turistico e territoriale. I progetti Rural Market Place e Rural Tourism Network nella X Comunità Montana dell'Aniene 66
Prospettive di innovazione del packaging tra marketing, logistica ed etica. Verso un approccio integrato 66
I millennials italiani e le nuove in-store technologies. Un’indagine esplorativa nel fast fashion 66
La comunicazione istituzionale 65
Le nuove frontiere del commercio elettronico: il social ed il mobile commerce. La prospettiva degli esperti di digital marketing 65
null 65
An exploratory analysis of marketing, logistics, and ethics in packaging innovation 64
Ridurre il rischio percepito e generare fiducia nello shopping online attraverso gli user generated content 64
Managerial and organizational perspectives on online-offline integration within integrated marketing communication. Toward a holistic conceptual framework 63
The perceptual antecedents of brand anthropomorphism in the name‑brand voice assistant context 62
Marketing, logistica ed etica nell'innovazione di packaging 62
Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management 62
The role of social-interactive engagement and social identity in the development of brand love through facebook fan page 61
“Ok, Google!” are my data safe? The mediated effect of perceived privacy risk on brand trust 61
Antecendents of brand love in online network-based communities. A social identity perspective 60
The impact of IMC consistency and interactivity on city reputation and consumer brand engagement. The moderating effects of gender 59
Comitato didattico-scientifico del Master Universitario in Marketing Management della Sapienza Università di Roma 58
Delving into brand anthropomorphisation strategies in the experiential context of name-brand voice assistants 58
Approccio sistemico al governo dell'impresa, tecnologie digitali e nuove frontiere del marketing 57
The evolution of agency-client relationships within the communication network in Italy. The perspective of communication partners 57
Exploring young adults’ unwillingness to adopt COVID-19 contact tracing apps. A mixed-method study 56
Casi di Marketing - Vol. 5 56
International Journal of Electronic Marketing and Retailing 56
L’innovazione nella comunicazione integrata di marketing secondo gli attori del network. Una lettura con le mappe cognitive 55
L'architettura del communication network: criticità relazionali e dinamiche evolutive secondo i professionisti della comunicazione di marketing 55
ll social ed il mobile commerce secondo gli esperti di digital marketing. Un’analisi qualitativa 54
Il “nuovo” Chief Marketing Officer: come evolve il ruolo nell’era della trasformazione digitale del marketing? 51
Comitato didattico-scientifico Master MUMM 51
Developing voice-based branding. Insights from Mercedes Case 51
Exploring branding strategies in metaverses. A qualitative study 50
Comunicazione di marketing e new media. L'internet advertising 49
Branding in the digital era 49
Interacting with voice-based artificial intelligence technologies: user perceptions of the dark side and the bright side 49
I costi di distribuzione 48
Il ruolo del territorio nella crescita: complessità, creatività e governance in emergenti ecologie del valore 48
Comitato didattico-scientifico Master MUMM 48
MERCATI & COMPETITIVITÀ. The Journal of the Italian Marketing Association 48
null 48
Comitato didattico-scietifico Master MUMM 47
The failure of COVID-19 contact tracing apps. A psychological reactance theoretical perspective 47
Leva finanziaria, rischio, valore 46
Comitato didattico-scientifico Master MUMM 46
Comitato didattico-scientifico Master MUMM 45
Strategie di consumer-brand engagement. Il punto di vista delle imprese e delle agenzie di comunicazione 45
Sinergie Italian Journal of Management 45
null 45
La pubblicità interattiva nella televisione digitale. Profili di un’innovazione tecnologica e comunicativa 44
Internet marketing e comunità virtuali 44
Comitato didattico-scientifico del Master Master Universitario in Marketing Management. 44
Creative crowdsourcing e dinamiche relazionali nella comunicazione di marketing. Il caso del network di Zooppa 44
Maja Seric 44
Integrated Marketing Communication e consumer brand engagement di tipo comportamentale: il caso di Roma 44
The resistance toward COVID-19 contact tracing apps. A study of psychological reactance among young adults in Italy 43
Communicating Corporate Brands Through Social Media: An Exploratory Study 43
Benefici e rischi nell’interazione con gli assistenti vocali. Un’indagine esplorativa in Italia 42
Mercati e competitività 42
Innovazione nel branding e assistenti vocali. Dare voce e umanità alla marca 41
Corporate branding e social media. Nuovi orientamenti nella comunicazione d'impresa 41
Collana Best in Class Giorgio Eminente – Casi di Marketing 41
Consiglio didattico-scientifico del Master Universitario in Marketing Management (MUMM) 40
La distribuzione dei farmaci PHT. Un focus sulla Regione Lazio 39
Drivers of e-brand attitude. A structural modeling approach 39
Strategie di consumer-brand engagement. Il punto di vista delle imprese e delle agenzie di comunicazione 39
Turismo e branding collettivo: il caso Toscana mare 38
Deepening the complexity of green purchasing behaviour: a structural modeling approach 38
Best Paper Award 38
Collana Best in Class Giorgio Eminente – Casi di Marketing 38
Who Is a Digital Agency? Delving into the Value Proposition 38
Made in Italy values “meet” sustainability: The E. Marinella case 37
Tipicità e branding collettivo: il caso della mozzarella di bufala campana da "Casi di studio sulle esperienze italiane di marche collettive" in "Nuove tecnologie e modelli di e-business per le piccole e medie imprese nel campo dell’ICT – Le marche collettive per il territorio ed i cluster d’imprese. Modelli, casi e strategie di sviluppo" 37
Consiglio Didattico Scientifico del Master Universitario in Marketing Management (MUMM) 37
Totale 7.172
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Totale 25.816


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020699 0 0 0 0 38 81 83 71 64 232 99 31
2020/2021491 46 39 34 58 48 53 12 52 32 59 45 13
2021/20221.377 15 83 68 80 184 31 14 111 152 101 254 284
2022/20231.595 285 145 55 241 126 146 11 76 160 91 146 113
2023/20242.551 185 181 165 210 263 255 197 243 119 242 227 264
2024/20251.507 241 290 363 317 296 0 0 0 0 0 0 0
Totale 9.206