VERNUCCIO, Maria
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.496
NA - Nord America 2.624
AS - Asia 753
SA - Sud America 72
AF - Africa 44
OC - Oceania 10
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
Totale 7.002
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.576
IT - Italia 2.410
IN - India 318
DE - Germania 243
CN - Cina 239
UA - Ucraina 201
SE - Svezia 172
FI - Finlandia 96
SG - Singapore 87
FR - Francia 81
GB - Regno Unito 74
AR - Argentina 48
CA - Canada 37
ES - Italia 34
IE - Irlanda 33
ID - Indonesia 22
CH - Svizzera 19
RO - Romania 18
NL - Olanda 16
BE - Belgio 15
VN - Vietnam 14
CO - Colombia 13
HK - Hong Kong 12
HR - Croazia 12
MY - Malesia 12
ZA - Sudafrica 12
RU - Federazione Russa 11
MX - Messico 10
TR - Turchia 10
AU - Australia 9
EG - Egitto 9
IR - Iran 8
JP - Giappone 8
PL - Polonia 8
AL - Albania 7
PT - Portogallo 7
TG - Togo 7
TN - Tunisia 7
BR - Brasile 6
KR - Corea 6
TH - Thailandia 6
AT - Austria 5
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 5
BG - Bulgaria 4
TW - Taiwan 4
BY - Bielorussia 3
EC - Ecuador 3
EU - Europa 3
GH - Ghana 3
GR - Grecia 3
HU - Ungheria 3
CZ - Repubblica Ceca 2
DK - Danimarca 2
ET - Etiopia 2
LK - Sri Lanka 2
LV - Lettonia 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
MT - Malta 2
NO - Norvegia 2
SC - Seychelles 2
SM - San Marino 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
BZ - Belize 1
CL - Cile 1
CY - Cipro 1
EE - Estonia 1
IL - Israele 1
LT - Lituania 1
LU - Lussemburgo 1
LY - Libia 1
ME - Montenegro 1
MU - Mauritius 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PE - Perù 1
Totale 7.002
Città #
Rome 603
Chandler 319
Fairfield 204
Milan 193
Beijing 184
Princeton 159
Bremen 115
Plano 113
Wilmington 109
Ashburn 101
New York 100
Ann Arbor 91
Woodbridge 88
Millbury 86
Jacksonville 79
Cambridge 70
Naples 69
Houston 67
Boston 61
Seattle 59
Federal 48
Dearborn 44
Andover 37
Singapore 36
Dublin 32
Norwalk 31
Des Moines 30
San Diego 30
Bari 29
San Mateo 29
Portici 23
Florence 22
Toronto 22
Turin 22
Latina 20
Messina 19
Cesano Maderno 18
Verona 18
Palermo 17
Boardman 16
Bologna 16
Helsinki 16
Cagliari 15
Falls Church 15
Syracuse 15
Marano Di Napoli 13
Padova 13
Brescia 12
Imola 12
Kuala Lumpur 12
Reggio Emilia 12
Venice 12
Bühl 11
Genoa 11
Madrid 11
Salerno 11
Brussels 10
Catania 10
Wuppertal 10
Corvallis 9
Hanoi 9
Parma 9
Pisa 9
Rieti 9
Hefei 8
Málaga 8
Ottawa 8
Paris 8
Rubano 8
San Paolo di Civitate 8
South Shields 8
Southend 8
Bogotá 7
Busto Arsizio 7
Cairo 7
Guangzhou 7
Hisar 7
Lomé 7
Mannheim 7
Martinsicuro 7
Modena 7
Sydney 7
Tiranë 7
Buffalo 6
Jakarta 6
Johannesburg 6
Los Angeles 6
Marino 6
Mexico City 6
Perugia 6
Pomezia 6
San Giuliano 6
San Jose 6
St. Gallen 6
Amsterdam 5
Anzio 5
Aversa 5
Bengaluru 5
Bergamo 5
Bern 5
Totale 3.932
Nome #
Evoluzione del brand tra antropomorfismo e intelligenza artificiale: il ruolo della voce 385
Marketing, innovazione e tecnologie digitali. Una lettura in ottica sistemica 354
Non chiamatele solo agenzie digitali! Un’analisi empirica sui “nuovi attori” della comunicazione 119
La rivoluzione digitale 116
Strategic and organisational challenges in the integrated marketing communication paradigm shift: A holistic vision 108
Il packaging nel processo di consumo: prospettive di analisi tra semiotica e marketing 107
Artificial Intelligence and Brand Anthropomorphisation: the role of voice assistants 99
null 92
I social media e il loro impiego nelle strategie di corporate branding. Un’indagine esplorativa 92
Online and offline integration in marketing communication. Delving into the business perspective 90
Il ruolo del packaging nel processo di consumo: prospettive di analisi tra marketing e semiotica 88
Developing voice-based branding: insights from the Mercedes case 85
Determinants of e-brand attitude: A structural modeling approach 84
Creative crowdsourcing e dinamiche relazionali nella comunicazione di marketing. Il caso del network di Zooppa 81
Le imprese e il social commerce: opportunità e sfide manageriali 79
Rivoluzione digitale versus evoluzione del branding 79
In-store technologies e millennials italiani: quale impatto sull’esperienza nel punto vendita e sulla fedeltà all’insegna? 72
Digitisation and branding evolution: An integrative conceptual framework 70
Trasformazione digitale ed evoluzione dei business model delle agenzie tradizionali in Italia: un'analisi esplorativa sui professionisti della comunicazione 70
Ridurre il rischio percepito e generare fiducia nello shopping online attraverso gli user generated content 69
How university students perceive different learning techniques: a study in Spain and Italy 68
Communication strategies for building a strong destination brand 66
International Journal of Electronic Marketing and Retailing 66
The effects of native advertising on consumer responses. Some experimental evidences on the interaction between content type and brand awareness 66
Best paper sezione Marketing Communication & Branding 65
Prospettive di innovazione del packaging tra marketing, logistica ed etica. Verso un approccio integrato 64
L’impresa farmacia. Evoluzione del contesto e dinamiche reddituali. Un focus sulla Regione Lazio 63
Gli strumenti della comunicazione di marketing 62
An exploratory analysis of marketing, logistics, and ethics in packaging innovation 61
Ridurre il rischio percepito e generare fiducia nello shopping online attraverso gli user generated content 60
Le nuove frontiere del commercio elettronico: il social ed il mobile commerce. La prospettiva degli esperti di digital marketing 60
Il marketing per lo sviluppo turistico e territoriale. I progetti Rural Market Place e Rural Tourism Network nella X Comunità Montana dell'Aniene 59
The impact of IMC consistency and interactivity on city reputation and consumer brand engagement. The moderating effects of gender 57
La marca negli studi di management: una panoramica 56
La comunicazione istituzionale 56
I millennials italiani e le nuove in-store technologies. Un’indagine esplorativa nel fast fashion 56
Comitato didattico-scientifico del Master Universitario in Marketing Management della Sapienza Università di Roma 54
Managerial and organizational perspectives on online-offline integration within integrated marketing communication. Toward a holistic conceptual framework 54
Delving into brand anthropomorphisation strategies in the experiential context of name-brand voice assistants 54
The evolution of agency-client relationships within the communication network in Italy. The perspective of communication partners 53
Best selected paper sezione Digital Marketing, SIM Conference 2020 53
L’innovazione nella comunicazione integrata di marketing secondo gli attori del network. Una lettura con le mappe cognitive 52
ll social ed il mobile commerce secondo gli esperti di digital marketing. Un’analisi qualitativa 51
The role of social-interactive engagement and social identity in the development of brand love through facebook fan page 50
L'architettura del communication network: criticità relazionali e dinamiche evolutive secondo i professionisti della comunicazione di marketing 50
Antecendents of brand love in online network-based communities. A social identity perspective 50
“Ok, Google!” are my data safe? The mediated effect of perceived privacy risk on brand trust 50
Approccio sistemico al governo dell'impresa, tecnologie digitali e nuove frontiere del marketing 49
Marketing, logistica ed etica nell'innovazione di packaging 48
Comitato didattico-scientifico Master MUMM 48
Developing voice-based branding. Insights from Mercedes Case 48
null 48
Exploring branding strategies in metaverses. A qualitative study 47
Casi di Marketing - Vol. 5 47
I costi di distribuzione 46
Comitato didattico-scietifico Master MUMM 45
null 45
Comitato didattico-scientifico Master MUMM 44
Branding in the digital era 44
MERCATI & COMPETITIVITÀ. The Journal of the Italian Marketing Association 44
Il ruolo del territorio nella crescita: complessità, creatività e governance in emergenti ecologie del valore 43
Comitato didattico-scientifico Master MUMM 43
Comitato didattico-scientifico Master MUMM 43
Il “nuovo” Chief Marketing Officer: come evolve il ruolo nell’era della trasformazione digitale del marketing? 42
Strategie di consumer-brand engagement. Il punto di vista delle imprese e delle agenzie di comunicazione 41
Interacting with voice-based artificial intelligence technologies: user perceptions of the dark side and the bright side 41
Leva finanziaria, rischio, valore 40
Creative crowdsourcing e dinamiche relazionali nella comunicazione di marketing. Il caso del network di Zooppa 40
Integrated Marketing Communication e consumer brand engagement di tipo comportamentale: il caso di Roma 40
The perceptual antecedents of brand anthropomorphism in the name‑brand voice assistant context 39
Corporate branding e social media. Nuovi orientamenti nella comunicazione d'impresa 39
Comunicazione di marketing e new media. L'internet advertising 39
Comitato didattico-scientifico del Master Master Universitario in Marketing Management. 39
The failure of COVID-19 contact tracing apps: A psychological reactance theoretical perspective 39
Exploring young adults’ unwillingness to adopt COVID-19 contact tracing apps. A mixed-method study 38
Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management 38
Maja Seric 38
Mercati e competitività 38
The resistance toward COVID-19 contact tracing apps. A study of psychological reactance among young adults in Italy 37
La pubblicità interattiva nella televisione digitale. Profili di un’innovazione tecnologica e comunicativa 37
Turismo e branding collettivo: il caso Toscana mare 37
Collana Best in Class Giorgio Eminente – Casi di Marketing 37
Internet marketing e comunità virtuali 36
Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management 35
null 35
Tipicità e branding collettivo: il caso della mozzarella di bufala campana da "Casi di studio sulle esperienze italiane di marche collettive" in "Nuove tecnologie e modelli di e-business per le piccole e medie imprese nel campo dell’ICT – Le marche collettive per il territorio ed i cluster d’imprese. Modelli, casi e strategie di sviluppo" 33
La distribuzione dei farmaci PHT. Un focus sulla Regione Lazio 33
Forum: il Marketing nell’era della convergenza 33
Managerial challenges toward the integrated marketing communication (r)evolution. A qualitative study 33
The communication network evolution: A qualitative study on emerging relational issues and future architectures 33
Consumer-brand engagement. Delving into the managerial perspectives 33
Consiglio Didattico Scientifico del Master Universitario in Marketing Management (MUMM) 33
Deepening branding opportunities in VR-based metaverses. A qualitative study 32
Lo start-up del processo di marketing turistico e territoriale nella Valle dell’Aniene 32
Marketing territoriale e turistico in rete 32
Marketing, logistica ed etica nell’innovazione di packaging. Tendenze evolutive e orientamenti manageriali 32
I driver percettivi dell'atteggiamento verso la marca digitale. Un'indagine empirica 32
Packaging innovation projects toward marketing, logistics, and ethics integration 32
Drivers of e-brand attitude. A structural modeling approach 32
Consiglio didattico-scientifico del Master Universitario in Marketing Management (MUMM) 32
Totale 5.959
Categoria #
all - tutte 17.870
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 283
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 18.153


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019124 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 62 62
2019/2020910 134 17 14 46 38 81 83 71 64 232 99 31
2020/2021491 46 39 34 58 48 53 12 52 32 59 45 13
2021/20221.377 15 83 68 80 184 31 14 111 152 101 254 284
2022/20231.595 285 145 55 241 126 146 11 76 160 91 146 113
2023/20242.244 185 181 165 210 263 255 197 243 122 246 177 0
Totale 7.392