Comitato didattico-scientifico del Master Universitario in Marketing Management della Sapienza Università di Roma / Pastore, Alberto; Mattiacci, Alberto; Barile, Sergio; E., Bonetti; Ceccotti, Federica; G., Iasevoli; Gatti, Mauro; C. A., Pratesi; Sancetta, Giuseppe; Vernuccio, Maria. - (2012). (Intervento presentato al convegno Master Universitario in Marketing Management della Sapienza Università di Roma tenutosi a Roma).

Comitato didattico-scientifico del Master Universitario in Marketing Management della Sapienza Università di Roma

PASTORE, Alberto;MATTIACCI, ALBERTO;BARILE, SERGIO;CECCOTTI, Federica;GATTI, MAURO;SANCETTA, Giuseppe;VERNUCCIO, Maria
2012

2012
2012
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/583623
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact