Il paper si inserisce nel filone di studi sull’Integrated Marketing Communication, approfondendo le relazioni multiple tra gli operatori (communication network). Attraverso un approccio qualitativo, propone un’interpretazione “olistica” dell’impatto del cambiamento in corso nello scenario della comunicazione di marketing sulle relazioni tra i principali player – advertiser e partner di comunicazione - e sulle dinamiche evolutive della struttura del communication network.

L'architettura del communication network: criticità relazionali e dinamiche evolutive secondo i professionisti della comunicazione di marketing / Ceccotti, Federica; Vernuccio, Maria. - CD-ROM. - (2014), pp. 1-6. (Intervento presentato al convegno Food marketing: mercati, filiere, sostenibilità e strategie di marca, XI Convegno Società Italiana di Marketing tenutosi a Modena).

L'architettura del communication network: criticità relazionali e dinamiche evolutive secondo i professionisti della comunicazione di marketing

CECCOTTI, Federica;VERNUCCIO, Maria
2014

Abstract

Il paper si inserisce nel filone di studi sull’Integrated Marketing Communication, approfondendo le relazioni multiple tra gli operatori (communication network). Attraverso un approccio qualitativo, propone un’interpretazione “olistica” dell’impatto del cambiamento in corso nello scenario della comunicazione di marketing sulle relazioni tra i principali player – advertiser e partner di comunicazione - e sulle dinamiche evolutive della struttura del communication network.
2014
Food marketing: mercati, filiere, sostenibilità e strategie di marca, XI Convegno Società Italiana di Marketing
communication network; criticità relazionali; grounded theory
04 Pubblicazione in atti di convegno::04b Atto di convegno in volume
L'architettura del communication network: criticità relazionali e dinamiche evolutive secondo i professionisti della comunicazione di marketing / Ceccotti, Federica; Vernuccio, Maria. - CD-ROM. - (2014), pp. 1-6. (Intervento presentato al convegno Food marketing: mercati, filiere, sostenibilità e strategie di marca, XI Convegno Società Italiana di Marketing tenutosi a Modena).
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