L'Editorial Board è coinvolto nelle decisioni inerenti allo sviluppo strategico della rivista e nei dei processi di referaggio blind

International Journal of Electronic Marketing and Retailing / Dominici, Gandolfo; Bechter, Clemens; Caputo, Francesco; Di Fatta, Davide; Alarcón-del-Amo María del, Carmen; Basile, Gianpaolo; Ersoy Nezihe, Figen; Gajewska, Teresa; Healy, Jason; Heydari Nastaran, Haji; Kaufmann Hans, Rüdiger; Kumar, Ashish; Löbler, Helge; Matić, Matea; Ourahmoune, Nacima; Pace, Stefano; Pagani, Margherita; Rashid, Tahir; Rezaei, Sajad; Rinallo, Diego; Roma, Paolo; Scozzese, Giancarlo; Skarzauskiene, Aelita; Vernuccio, Maria. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF ELECTRONIC MARKETING AND RETAILING. - ISSN 1741-1025. - (2019).

International Journal of Electronic Marketing and Retailing

Vernuccio, Maria
2019

Abstract

L'Editorial Board è coinvolto nelle decisioni inerenti allo sviluppo strategico della rivista e nei dei processi di referaggio blind
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1322131
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact