Il ruolo del packaging nel processo di consumo: prospettive di analisi tra marketing e semiotica / Pastore, Alberto; Vernuccio, Maria. - ELETTRONICO. - (2003), pp. 1-20. (Intervento presentato al convegno III International Marketing Trends Conference tenutosi a Venezia nel 28-29 novembre 2003).

Il ruolo del packaging nel processo di consumo: prospettive di analisi tra marketing e semiotica

PASTORE, Alberto;VERNUCCIO, Maria
2003

2003
9782953281125
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/208348
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact