Communication is a key element for the success of businesses, that increasingly feel the need to build a valuable relational network, a climate of consensus and trust as well as strong and attractive brands for different target audiences. This book examines the principles and management tools for the effective management of the communications.

La comunicazione è un elemento fondamentale per il successo delle imprese, che sempre più avvertono la necessità di costruire un tessuto relazionale di valore, un clima di consenso e di fiducia, un'immagine forte e attrattiva presso i diversi pubblici di riferimento. Questo libro analizza i principi e gli strumenti manageriali per il governo dei flussi di comunicazione nell' impresa orientata al mercato.

Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management / Pastore, Alberto; Vernuccio, Maria. - STAMPA. - (2006), pp. 1-428.

Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management

PASTORE, Alberto;VERNUCCIO, Maria
2006

Abstract

Communication is a key element for the success of businesses, that increasingly feel the need to build a valuable relational network, a climate of consensus and trust as well as strong and attractive brands for different target audiences. This book examines the principles and management tools for the effective management of the communications.
2006
9788850324743
La comunicazione è un elemento fondamentale per il successo delle imprese, che sempre più avvertono la necessità di costruire un tessuto relazionale di valore, un clima di consenso e di fiducia, un'immagine forte e attrattiva presso i diversi pubblici di riferimento. Questo libro analizza i principi e gli strumenti manageriali per il governo dei flussi di comunicazione nell' impresa orientata al mercato.
impresa; comunicazione d'impresa; communication mix; management della comunicazione d'impresa; business communication; corporate and marketing communication; advetising
03 Monografia::03a Saggio, Trattato Scientifico
Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management / Pastore, Alberto; Vernuccio, Maria. - STAMPA. - (2006), pp. 1-428.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/235293
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact