MATTIACCI, ALBERTO
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 3664
EU - Europa 1972
AS - Asia 642
SA - Sud America 106
AF - Africa 12
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
OC - Oceania 2
Totale 6401
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3613
IT - Italia 908
IN - India 474
UA - Ucraina 380
SE - Svezia 215
FI - Finlandia 186
CN - Cina 154
DE - Germania 77
AR - Argentina 74
IE - Irlanda 57
GB - Regno Unito 54
CA - Canada 47
RO - Romania 32
BR - Brasile 24
FR - Francia 21
BE - Belgio 14
NL - Olanda 13
CO - Colombia 6
TG - Togo 5
ZA - Sudafrica 5
EU - Europa 3
HK - Hong Kong 3
JP - Giappone 3
MX - Messico 3
RU - Federazione Russa 3
CH - Svizzera 2
CL - Cile 2
CZ - Repubblica Ceca 2
ES - Italia 2
PL - Polonia 2
VN - Vietnam 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AU - Australia 1
BG - Bulgaria 1
DK - Danimarca 1
GT - Guatemala 1
ID - Indonesia 1
IR - Iran 1
LT - Lituania 1
MU - Mauritius 1
MY - Malesia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PS - Palestinian Territory 1
RS - Serbia 1
SC - Seychelles 1
TR - Turchia 1
Totale 6401
Città #
Chandler 577
Princeton 325
Fairfield 265
Rome 229
Plano 208
Wilmington 176
Boston 153
Des Moines 133
Woodbridge 133
Jacksonville 131
Ann Arbor 121
Beijing 114
Menlo Park 113
Millbury 111
Ashburn 90
Houston 84
Cambridge 83
Andover 79
Federal 73
Seattle 72
Dearborn 48
San Diego 44
Norwalk 41
Toronto 40
San Mateo 30
Boardman 23
Bremen 20
Falls Church 20
Viterbo 20
Milan 17
Brussels 14
Dublin 12
Marano Di Napoli 10
Roccapiemonte 10
Southend 10
Hefei 9
Napoli 8
Redwood City 8
Torre Annunziata 8
Ardea 7
Guido 7
Redmond 7
Sacramento 7
San Paolo di Civitate 7
Cetara 6
Kunming 6
Lawrence 6
Livorno 6
Buffalo 5
Cesano Maderno 5
Grosseto 5
Lomé 5
Montréal 5
Naples 5
Palermo 5
Perugia 5
Turin 5
Auburn Hills 4
Indiana 4
Las Vegas 4
Latina 4
Laurel 4
Muizenberg 4
Nanchang 4
San Giorgio A Cremano 4
Santo André 4
Siena 4
Terni 4
Venice 4
Aprilia 3
Barletta 3
Bergamo 3
Bogotá 3
Bolsena 3
Brecon 3
Cantu 3
Centro 3
Dalmine 3
Farnham 3
Filottrano 3
Folignano 3
Fuzhou 3
Grottaferrata 3
Guangzhou 3
Langenfeld 3
Marano di Napoli 3
Medellín 3
Mumbai 3
New Delhi 3
Oberding 3
Philadelphia 3
Todi 3
Valmontone 3
Verona 3
Altamura 2
Amsterdam 2
Anzio 2
Bellinzago Novarese 2
Bologna 2
Bolzano 2
Totale 3901
Nome #
Online wine ecosystem: the digital narrative of Sangiovese 233
null 137
Brunello di Montalcino: how a typical wine could revive a poor country-village 84
Televisione addio? Discontinuità strutturali e prospettive evolutive della "regina dei media" 75
Eco-fashion’s impact on young consumers’ attitudes and perceptions of the fast-fashion brands 74
null 69
ACADEMY OF MARKETING SCIENCE 67
Italian SME International Strategies: state of the art and some empirical evidences 65
Lessons from Italian Youngsters: how to deal with wine complexity by marketing management 62
Consumer self-concept in the cyberspace: how digitization has shaped the way we self-disclose to others 61
Astley Bank and Savoia - a comparative case study analysis of enterpreneurship in the hospitality industry in relation to the Uk and Italy 59
A Strategic Framework for Marketing Sweet, Reinforced and Fortified Wines 58
Entrepreneurial settings within global family firms: research perspectives from cross-cultural knowledge management studies 57
Social networks feed the food supplements shadow market 56
The Mediterranean diet storytelling: an inquiry into an intangible marketing asset 54
Application of Neuro-Marketing techniques to the wine tasting experience 51
Wine marketing. A literature review 51
Night at the museum: technology enables visitor experiences 49
Assessing olfactory perception in young persons. A neuroscience perspective 48
Trends in marketing studies. A longitudinal analysis of leading Italian academic journals (2005-2015) 48
The Mediterranean diet storytelling an inquiry into an intangible marketing asset 48
Does being “greener” pay? Bridging the gap between “green” technology orientation and firms’ growth 47
(Re) discovering niche marketing 46
null 46
Comitato didattico-scientifico del Master Universitario in Marketing Management della Sapienza Università di Roma 45
Il marketing strategico dei business di nicchia 44
Wine, territory and tourism: an analytycal framework for a marketing-based view 42
The evolution of agency-client relationships within the communication network in Italy. The perspective of communication partners 42
Lo sviluppo del marketing nelle PMI. Riflessioni a margine di una esperienza di impresa 41
Comitato didattico-scientifico Master MUMM 41
null 41
Marketing (titolo originale: A preface to marketing management) 40
Clienti e consumatori 40
L'evoluzione della disciplina del commercio in Italia fra regolamentazione e liberalizzazione 40
Verso una teoria manageriale del consumatore. Il nuovo paradigma dello scambio 40
Introduzione 40
Io e Brunello Come portai Montalcino nel mondo 38
Comitato didattico-scientifico Master MUMM 38
Comitato didattico-scientifico Master MUMM 38
Comitato didattico-scientifico Master MUMM 37
Do product features actually add value for consumers? A laddering analysis on new luxury products 37
What is a phygital sporting event? Evidence from the World Alpine Ski Championships Cortina 2021 opening ceremony 37
Carta dei Servizi e managerialità pubblica: il caso Enel SpA 36
La sfida del contesto all'Auditel 36
Comitato didattico-scietifico Master MUMM 36
Innovazione commerciale e comportamenti d'acquisto: la dinamica dei factory outlet center in Italia 35
AREA MARKETING-PRODOTTO-MERCATO 35
Nicchia e competitività: nuove prospettive per il consumer marketing nella nuova globalizzazione 34
Comitato Scientifico - Master MUMM Sapienza Università di Roma 34
Liscia, Gassata o... Sostenibile? 34
Comitato Scientifico - Master MUMM Sapienza Università di Roma 33
The revival of corporate magazine in building stakeholder engagement 33
Casi di Marketing - Best in Class 32
How the increasing competition is reshaping Tuscan wineries: the case of Chianti Classico and Brunello di Montlcino 32
Marketing. Il management orientato al mercato 32
Comitato Scientifico - Master MUMM Sapienza Università di Roma 32
La disciplina del commercio in Italia e i suoi effetti reali 32
Non c’è più il Marketing di una volta. Scritti in memoria di Gennaro Cuomo 32
Brand entertainment and its influence on brand equity: a comparative study between UK and Italy. 32
Conducting Qualitative Market Research with social distancing. A study on the online laddering technique 32
Il turismo religioso tra postmodernismo e autenticità: verso una nuova tassonomia 32
La fine del mito della quota di mercato 31
Niche marketing. A brand new style for managing consumer marketing in a global environment 31
Idee per un nuovo marketing dopo la crisi 31
The Banfi Case 31
Marketing e Storytelling. Creare valore al vino 31
I ruoli della pubblicità nella formazione e stabilizzazione delle preferenze di marca 31
Lo stato della gestione della customer satisfaction nei trasporti e nelle telecomunicazioni 31
Neuromarketing: a gym for intellectual humility 30
MERCATI & COMPETITIVITÀ. The Journal of the Italian Marketing Association 30
Best selected paper sezione Digital Marketing, SIM Conference 2020 30
Il marketing consumer-based. Il modello della Product Offering 29
British Food Journal 29
Quali innovazioni per il marketing in tempi di crisi? 29
Comitato didattico-scientifico del Master Master Universitario in Marketing Management. 29
Consiglio didattico-scientifico del Master Universitario in Marketing Management (MUMM) 29
Collana Best in Class Giorgio Eminente – Casi di Marketing 29
La gestione delle relazioni coi clienti e l'utilizzo della Conciliazione come risorsa per l'azienda 28
Altri 150 anni di made in Italy nel mondo? 28
Le 4A: un nuovo paradigma per il consumer marketing prevalentemente operativo 28
Aprite quella porta: lo scenario e le sfide al marketing 28
Marketing internazionale. Imprese italiane e mercati mondiali 27
Il mercato dei servizi di telecomuniczione Audiotel 27
MUMM Conference day 2009 - Tempi di crisi. Quali conseguenze per il marketing? 27
XXI secolo: l'alba del nuovo mercato del vino 27
L’IMPATTO DEL TERRORISMO SULL’IMMAGINARIO DEL TURISTA. UN’ANALISI DELLE CONVERSAZIONI ONLINE DEI VIAGGIATORI FRANCESI E STATUNITENSI 27
The typical products within food glocalization: the makings of a XXIInd Century industry. 27
The role of Geographical Indications in the European Union. A systematic literature review 27
La marca come matrioska di contenuti fra impresa e consumatore. 26
STRATEGIE DI NICCHIA PER LA MEDIA IMPRESA: ART CERAM 26
Prospettive di business nella relazione tra gioco e social network 26
Rapporto Qualivita 2010 La Dolce Vita è finita, è tempo di Matrix Le denominazioni italiane alla ricerca di una nuova identità 26
4th International Conference of the Academy of Wine Business research 26
Brand-Casting. Il TvBrand, protagonista della nuova competizione televisiva 26
BRAND. Lo stile della differenza 26
Nicchia e Competitività. Strategie di focalizzazione per la competizione globale 26
Promozione del vino e del food italiani nei Paesi Terzi 26
27 RAPPORTO ITALIA 2015 26
Collana Best in Class Giorgio Eminente – Casi di Marketing 26
Consiglio didattico-scientifico del Master Universitario in Marketing Management (MUMM) 26
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2020/2021718 62401583 1958 1179 1021488120
2021/20222124 11120136117 32463 15167 218184242527
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