A marketing handbook with an innovative approach to the theoretical framework of marketing, based upon the idea of exchanged value.

Manuale didattico che innova profondamente il tracciato teorico della manualistica tradizionale delo marketing, incentrando sul concetto di valore.

Marketing. Il management orientato al mercato / Mattiacci, Alberto; Pastore, Alberto. - STAMPA. - (2013), pp. 1-681.

Marketing. Il management orientato al mercato

MATTIACCI, ALBERTO;PASTORE, Alberto
2013

Abstract

A marketing handbook with an innovative approach to the theoretical framework of marketing, based upon the idea of exchanged value.
2013
9788820357061
Manuale didattico che innova profondamente il tracciato teorico della manualistica tradizionale delo marketing, incentrando sul concetto di valore.
consumer marketing; management; marketing
03 Monografia::03c Manuale Didattico
Marketing. Il management orientato al mercato / Mattiacci, Alberto; Pastore, Alberto. - STAMPA. - (2013), pp. 1-681.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/541045
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact