How the increasing competition is reshaping Tuscan wineries: the case of Chianti Classico and Brunello di Montlcino / Mattiacci, Alberto; L., Zanni; C., Nosi. - (2005). (Intervento presentato al convegno 2nd Internatioanl Wine Symposium tenutosi a Sonoma (California) nel -9 luglio 2005).

How the increasing competition is reshaping Tuscan wineries: the case of Chianti Classico and Brunello di Montlcino

MATTIACCI, ALBERTO;
2005

File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/413895
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact