Riprendendo i principali aspetti della pianificazione, il capitolo illustra le diverse tipologie di piano, approfondendo in particolare il piano di marketing strategico. Si descrivono le principali sezioni di questo documento, per poi concentrarsi sinteticamente sull'esecuzione del piano. In ultimo, si richiama il principio fondamentale al quale deve ispirarsi il piano di marketing strategico: la coerenza. Il capitolo è corredato da un caso finale che descrive sinteticamente il Premio Marketing per l'Università.
Il piano di marketing / Mattiacci, A.; Ceccotti, F.. - (2021), pp. 537-558.
Il piano di marketing
Mattiacci A.;Ceccotti F.
2021
Abstract
Riprendendo i principali aspetti della pianificazione, il capitolo illustra le diverse tipologie di piano, approfondendo in particolare il piano di marketing strategico. Si descrivono le principali sezioni di questo documento, per poi concentrarsi sinteticamente sull'esecuzione del piano. In ultimo, si richiama il principio fondamentale al quale deve ispirarsi il piano di marketing strategico: la coerenza. Il capitolo è corredato da un caso finale che descrive sinteticamente il Premio Marketing per l'Università.File allegati a questo prodotto
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