il libro presenta un innovativo impianto di management di mercato orientato in particolare ai mercati consumer. Rappresenta la seconda edizione, completamente rinnovata e riscritta, del 2015.

Marketing. Il management orientato al mercato / Mattiacci, Alberto; Pastore, Alberto. - (2021), pp. 1-597.

Marketing. Il management orientato al mercato

Alberto Mattiacci
Primo
;
Alberto Pastore
Secondo
2021

Abstract

il libro presenta un innovativo impianto di management di mercato orientato in particolare ai mercati consumer. Rappresenta la seconda edizione, completamente rinnovata e riscritta, del 2015.
2021
978-88-360-0512-3
marketing; management; mercato
03 Monografia::03a Saggio, Trattato Scientifico
Marketing. Il management orientato al mercato / Mattiacci, Alberto; Pastore, Alberto. - (2021), pp. 1-597.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1599200
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact