Lo stato della gestione della customer satisfaction nei trasporti e nelle telecomunicazioni / Mattiacci, Alberto; Cuomo, Gennaro; A., Altavilla. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - STAMPA. - numero 3:anno IV(1995), pp. 361-400.

Lo stato della gestione della customer satisfaction nei trasporti e nelle telecomunicazioni

MATTIACCI, ALBERTO;CUOMO, Gennaro;
1995

1995
customer satisfaction; marketing delle tlc; consumer behaviour
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Lo stato della gestione della customer satisfaction nei trasporti e nelle telecomunicazioni / Mattiacci, Alberto; Cuomo, Gennaro; A., Altavilla. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - STAMPA. - numero 3:anno IV(1995), pp. 361-400.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/411527
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact