CUOMO, Gennaro

CUOMO, Gennaro  

Mostra prodotti
Risultati 1 - 8 di 8 (tempo di esecuzione: 0.01 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
"A category management application in the frozen food sector in Italy. The case Unilever-Sagit" 1999 Pastore, Alberto; Cuomo, Gennaro
Il sistema di scambio dei prodotti artistici e culturali: mercato o non mercato? 1994 Mattiacci, Alberto; Cuomo, Gennaro
Internet marketing e comunità virtuali 2001 Cuomo, Gennaro; Pastore, Alberto; Vernuccio, Maria
L'evoluzione della disciplina del commercio in Italia fra regolamentazione e liberalizzazione 2005 Cuomo, Gennaro; Mattiacci, Alberto; Ceccotti, Federica
La diagnostica della customer satsfaction nelle imprese di distribuzione al dettaglio 1998 Mattiacci, Alberto; Cuomo, Gennaro
La disciplina del commercio in Italia e i suoi effetti reali 2001 Cuomo, Gennaro; Mattiacci, Alberto
Le role de la pubblicité dans la formation et la stabilisation des preferences de marche 2002 Mattiacci, Alberto; Pulli, A; Cuomo, Gennaro; Romagnoli, S.
Lo stato della gestione della customer satisfaction nei trasporti e nelle telecomunicazioni 1995 Mattiacci, Alberto; Cuomo, Gennaro; A., Altavilla