CUOMO, Gennaro
CUOMO, Gennaro
Mostra
prodotti
Risultati 1 - 8 di 8 (tempo di esecuzione: 0.02 secondi).
"A category management application in the frozen food sector in Italy. The case Unilever-Sagit"
1999 Pastore, Alberto; Cuomo, Gennaro
Il sistema di scambio dei prodotti artistici e culturali: mercato o non mercato?
1994 Mattiacci, Alberto; Cuomo, Gennaro
Internet marketing e comunità virtuali
2001 Cuomo, Gennaro; Pastore, Alberto; Vernuccio, Maria
L'evoluzione della disciplina del commercio in Italia fra regolamentazione e liberalizzazione
2005 Cuomo, Gennaro; Mattiacci, Alberto; Ceccotti, Federica
La diagnostica della customer satsfaction nelle imprese di distribuzione al dettaglio
1998 Mattiacci, Alberto; Cuomo, Gennaro
La disciplina del commercio in Italia e i suoi effetti reali
2001 Cuomo, Gennaro; Mattiacci, Alberto
Le role de la pubblicité dans la formation et la stabilisation des preferences de marche
2002 Mattiacci, Alberto; Pulli, A; Cuomo, Gennaro; Romagnoli, S.
Lo stato della gestione della customer satisfaction nei trasporti e nelle telecomunicazioni
1995 Mattiacci, Alberto; Cuomo, Gennaro; A., Altavilla