Il lavoro presenta i risultati di un'analisi multidimensionale su un database aziendale (Telecom Italia) finalizzato a identificare i termini fondamentali della fedeltà di marca

Le role de la pubblicité dans la formation et la stabilisation des preferences de marche / Mattiacci, Alberto; Pulli, A; Cuomo, Gennaro; Romagnoli, S.. - In: REVUE FRANÇAISE DU MARKETING. - ISSN 0035-3051. - STAMPA. - 2:(2002), pp. 35-53.

Le role de la pubblicité dans la formation et la stabilisation des preferences de marche

MATTIACCI, ALBERTO;CUOMO, Gennaro;
2002

Abstract

Il lavoro presenta i risultati di un'analisi multidimensionale su un database aziendale (Telecom Italia) finalizzato a identificare i termini fondamentali della fedeltà di marca
2002
advertising; consumer choice; marketing
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Le role de la pubblicité dans la formation et la stabilisation des preferences de marche / Mattiacci, Alberto; Pulli, A; Cuomo, Gennaro; Romagnoli, S.. - In: REVUE FRANÇAISE DU MARKETING. - ISSN 0035-3051. - STAMPA. - 2:(2002), pp. 35-53.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/255960
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact