La diagnostica della customer satsfaction nelle imprese di distribuzione al dettaglio / Mattiacci, Alberto; Cuomo, Gennaro. - In: SINERGIE. - ISSN 0393-5108. - STAMPA. - 46:(1998), pp. 151-176.

La diagnostica della customer satsfaction nelle imprese di distribuzione al dettaglio

MATTIACCI, ALBERTO;CUOMO, Gennaro
1998

1998
customer satisfaction; distribuzione commerciale; marketing distributivo
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
La diagnostica della customer satsfaction nelle imprese di distribuzione al dettaglio / Mattiacci, Alberto; Cuomo, Gennaro. - In: SINERGIE. - ISSN 0393-5108. - STAMPA. - 46:(1998), pp. 151-176.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/411751
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact