Una disamina tecnica del contributo dello storytelling alla value creation del vino

Marketing e Storytelling. Creare valore al vino / Mattiacci, Alberto. - (2019), pp. 71-86.

Marketing e Storytelling. Creare valore al vino

alberto mattiacci
2019

Abstract

Una disamina tecnica del contributo dello storytelling alla value creation del vino
2019
Lo Storytelling del Sangiovese nell'era digitale
9788894997002
storytelling; marketing; wine
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Marketing e Storytelling. Creare valore al vino / Mattiacci, Alberto. - (2019), pp. 71-86.
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
Mattiacci_Marketing-e-Storytelling_2018.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 8.11 MB
Formato Adobe PDF
8.11 MB Adobe PDF

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1304645
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact