Carta dei Servizi e managerialità pubblica: il caso Enel SpA / Mattiacci, Alberto. - In: ECONOMIA E DIRITTO DEL TERZIARIO. - ISSN 1593-9464. - STAMPA. - 2:(1997), pp. 635-676.

Carta dei Servizi e managerialità pubblica: il caso Enel SpA

MATTIACCI, ALBERTO
1997

1997
Marketing dei servizi; carta dei servizi; servizi di pubblica utilità
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Carta dei Servizi e managerialità pubblica: il caso Enel SpA / Mattiacci, Alberto. - In: ECONOMIA E DIRITTO DEL TERZIARIO. - ISSN 1593-9464. - STAMPA. - 2:(1997), pp. 635-676.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/411544
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact