Il workshop ha concluso un progetto di ricerca biennale sul tema della nicchia di mercato. Sono stati presentati i principali risultati dello studio, proponendo il confronto con i seguenti manager intervenuti come relatori: - Piera Alberta, Castello Banfi - Carla Latini, Pasta Latini - Lorenzo Delladio, La Sportiva Spa - Daniele Di Gennaro, Minimum Fax - Francesco Aimi, A. Testoni.
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | Strategie di focalizzazione e di nicchia. Una prospettiva per la competitività del Made in Italy. Il punto di vista dei manager | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 2008 | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11573/414911 | |
Appartiene alla tipologia: | 14g Organizzazione di convegni |
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.