Il workshop ha concluso un progetto di ricerca biennale sul tema della nicchia di mercato. Sono stati presentati i principali risultati dello studio, proponendo il confronto con i seguenti manager intervenuti come relatori: - Piera Alberta, Castello Banfi - Carla Latini, Pasta Latini - Lorenzo Delladio, La Sportiva Spa - Daniele Di Gennaro, Minimum Fax - Francesco Aimi, A. Testoni.

Strategie di focalizzazione e di nicchia. Una prospettiva per la competitività del Made in Italy. Il punto di vista dei manager / Mattiacci, Alberto; Ceccotti, Federica. - (2008). (Intervento presentato al convegno Strategie di focalizzazione e di nicchia. Una prospettiva per la competitività del Made in Italy. Il punto di vista dei manager tenutosi a Siena nel 14 marzo 2008).

Strategie di focalizzazione e di nicchia. Una prospettiva per la competitività del Made in Italy. Il punto di vista dei manager

MATTIACCI, ALBERTO;CECCOTTI, Federica
2008

Abstract

Il workshop ha concluso un progetto di ricerca biennale sul tema della nicchia di mercato. Sono stati presentati i principali risultati dello studio, proponendo il confronto con i seguenti manager intervenuti come relatori: - Piera Alberta, Castello Banfi - Carla Latini, Pasta Latini - Lorenzo Delladio, La Sportiva Spa - Daniele Di Gennaro, Minimum Fax - Francesco Aimi, A. Testoni.
2008
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/414911
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact