Il workshop ha concluso un progetto di ricerca biennale sul tema della nicchia di mercato. Sono stati presentati i principali risultati dello studio, proponendo il confronto con i seguenti manager intervenuti come relatori: - Piera Alberta, Castello Banfi - Carla Latini, Pasta Latini - Lorenzo Delladio, La Sportiva Spa - Daniele Di Gennaro, Minimum Fax - Francesco Aimi, A. Testoni.
Strategie di focalizzazione e di nicchia. Una prospettiva per la competitività del Made in Italy. Il punto di vista dei manager / Mattiacci, Alberto; Ceccotti, Federica. - (2008). (Intervento presentato al convegno Strategie di focalizzazione e di nicchia. Una prospettiva per la competitività del Made in Italy. Il punto di vista dei manager tenutosi a Siena nel 14 marzo 2008).
Strategie di focalizzazione e di nicchia. Una prospettiva per la competitività del Made in Italy. Il punto di vista dei manager
MATTIACCI, ALBERTO;CECCOTTI, Federica
2008
Abstract
Il workshop ha concluso un progetto di ricerca biennale sul tema della nicchia di mercato. Sono stati presentati i principali risultati dello studio, proponendo il confronto con i seguenti manager intervenuti come relatori: - Piera Alberta, Castello Banfi - Carla Latini, Pasta Latini - Lorenzo Delladio, La Sportiva Spa - Daniele Di Gennaro, Minimum Fax - Francesco Aimi, A. Testoni.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.