MARTINO, VALENTINA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.117
NA - Nord America 1.709
AS - Asia 329
SA - Sud America 45
AF - Africa 22
OC - Oceania 8
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 6
Totale 4.236
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.680
IT - Italia 1.394
UA - Ucraina 232
IN - India 198
SE - Svezia 168
FI - Finlandia 108
CN - Cina 56
SG - Singapore 55
AR - Argentina 39
GB - Regno Unito 35
DE - Germania 30
CA - Canada 27
FR - Francia 24
RO - Romania 23
IE - Irlanda 20
NL - Olanda 14
TG - Togo 14
CH - Svizzera 11
BG - Bulgaria 10
ES - Italia 10
AU - Australia 8
BE - Belgio 8
PT - Portogallo 8
RU - Federazione Russa 7
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 6
HK - Hong Kong 5
TR - Turchia 5
ZA - Sudafrica 4
AT - Austria 3
CL - Cile 3
DK - Danimarca 3
MD - Moldavia 3
SI - Slovenia 3
BR - Brasile 2
CZ - Repubblica Ceca 2
DZ - Algeria 2
ID - Indonesia 2
IR - Iran 2
KR - Corea 2
MX - Messico 2
SA - Arabia Saudita 2
SC - Seychelles 2
HR - Croazia 1
PE - Perù 1
PS - Palestinian Territory 1
VN - Vietnam 1
Totale 4.236
Città #
Rome 581
Chandler 250
Princeton 129
Fairfield 117
Plano 112
Jacksonville 97
Wilmington 86
Milan 81
Boston 72
Ann Arbor 62
Millbury 62
Beijing 49
Woodbridge 48
Ashburn 47
Andover 40
Federal 38
Houston 37
Seattle 35
Bologna 27
Cambridge 27
Naples 25
Des Moines 22
Dublin 20
San Diego 20
Florence 16
Toronto 16
Cagliari 15
Palermo 15
Lomé 14
Norwalk 13
Bari 12
Boardman 12
Padova 12
Salerno 11
Singapore 11
Sofia 10
Turin 10
Verona 10
Monterubbiano 9
Reggio Calabria 9
Bergamo 8
Edinburgh 8
Ottawa 8
Brussels 7
Dearborn 7
Pozzuoli 7
Brescia 6
Bühl 6
Genoa 6
Leipzig 6
Parma 6
Pristina 6
San Mateo 6
Southend 6
Tavagnacco 6
Venezia 6
Bern 5
Brindisi 5
Iesi 5
Istanbul 5
Lappeenranta 5
Menlo Park 5
Mineo 5
Montichiari 5
New York 5
San Paolo di Civitate 5
Torino 5
Venice 5
Amantea 4
Auburn Hills 4
Buffalo 4
Cassano d'Adda 4
Cassino 4
Castelfranco Veneto 4
Chieti 4
Genzano Di Roma 4
Lisbon 4
Madrid 4
Muizenberg 4
Perugia 4
Rieti 4
San Lazzaro di Savena 4
Trento 4
Treviso 4
Utrecht 4
Aosta 3
Bresso 3
Carobbio degli Angeli 3
Cerknica 3
Chisinau 3
Cluj-Napoca 3
Cremona 3
Falls Church 3
Fisciano 3
Frankfurt am Main 3
Frosinone 3
Guardea 3
Kolding 3
Kunming 3
Lawrence 3
Totale 2.557
Nome #
Dalle storie alla storia d'impresa. Memoria, comunicazione, heritage 196
Fuori luogo. L'immigrazione e i media italiani 192
Public (&) Relations. Teorie e pratiche delle relazioni pubbliche in un mondo che cambia (di James E. Grunig) 106
Terza Missione e cultura delle università. Note per una sociologia del patrimonio accademico 106
When the past makes news: cultivating media relations through brand heritage 104
FuoriLuogo. L'immigrazione e i media italiani. Rapporto di ricerca dell'Osservatorio Terza.com su informazione, pratiche giornalistiche e opinione pubblica 78
Heritage Marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro (Recensione del libro di Maria Rosaria Napolitano, Angelo Riviezzo, Antonella Garofano) 77
Storie del Made in Italy 74
La comunicazione d’impresa nell’era della pandemia. L’occasione per ripartire dalla relazioni 71
La comunicazione culturale d’impresa. Strategie, strumenti, esperienze 63
Big data e patrimonio artistico-culturale. Stato dell'arte e "futuri possibili" 62
La grande bellezza e gli sponsor. La scoperta di arti e cultura come media globali 61
Corporate cultural responsibility and shared value in the banking sector. An explorative study in Italy 55
Vite da studenti. La condizione studentesca nel sistema del 3+2 54
Contro il declino dell'Università. Appunti e idee per una comunità che cambia 53
Public (&) Relations. Teorie e pratiche delle relazioni pubbliche in un mondo che cambia 53
Non fruitori culturali: profili e percorsi di analisi 50
Non solo media. Scenari, fonti e percorsi di ricerca sul tempo libero 50
Le strategie di comunicazione esterna delle università italiane 49
University museums and collections: survey of a widespread cultural heritage 49
A che serve il placement nelle università. Percorsi innovativi alle soglie del futuro 46
Dagli emblemi araldici al brand universitario 45
Le attività di comunicazione e informazione 44
“Tesi in laboratorio. La preparazione alla tesi di laurea e alla redazione testi” 42
Arts and strategic communication in Italy and Spain: from sponsorship to corporate responsibility 42
La cultura della trasparenza nel sistema universitario 41
Made in Italy museums. Some reflections on company heritage networking and communication 41
Se la notizia è clandestina. Il Monitor su informazione e immigrazione 40
La narrazione del sé in un mondo «interconnesso». Strategie di identità e auto-rappresentazione nei social network 40
The discovery of arts and culture as global communication media. High-visibility experiences in the Italian and international scenario 40
“Le attività di comunicazione delle Università italiane. Lancio della V ricerca (2008)” 39
Corporate cultural responsibility and shared value in the banking sector. A multi-case study in Italy 39
Collana Scienze della Comunicazione edita da Franco Angeli 38
Il futuro delle relazioni pubbliche fra etica, digitalizzazione e trend globali. Dialogo con James E. Grunig 38
Musei e collezioni del patrimonio universitario. Indagine su un sistema culturale diffuso 38
Citizens' Relationships with a Municipality and Their Communicative Behaviors in Negative Civic Issues 37
Collana Scienze della Comunicazione edita da Franco Angeli 37
Cittadini di una società multiculturale. La prospettiva del pubblico 37
Corporate cultural responsibility and shared value in the banking sector. An explorative study in Italy 37
Media, eventi e terrorismo: fra realtà e rappresentazione 36
Comunicare l’Università. Le campagne 2002-2003 36
Ai confini della tv. Culture “non televisive” del tempo libero 35
Non solo media. La prospettiva del tempo libero: scenari, fonti e percorsi di indagine 35
I musei dell’Università. Memoria e comunicazione culturale 35
Enel’s 50 years of energy, millions of moments 35
La scelta dell'Università e l'orientamento sulla riforma 35
Pillole di news 34
Personale, reclutamento e stato giuridico 34
Verso un’Agenzia nazionale di valutazione della qualità 34
Collana Scienze della Comunicazione edita da Franco Angeli 34
Narrare la cultura delle organizzazioni. Libri e storie per raccontare l’impresa 34
"L’ora zero della Comunicazione" 33
"La scelta del tema: ideazione, valutazione di rilevanza, fattibilità" 33
Il sistema Università nella XIV Legislatura. Riforme e questioni aperte 33
L'assetto istituzionale: il riformismo "necessario" 33
Tra le pagine del Made in Italy. Quaderno del primo workshop Sapienza-CoRiS sulla letteratura aziendale 33
Blurred shots. Investigating the information crisis around vaccination in Italy 33
Non solo media: nuovi scenari del loisir e del consumo culturale 32
La scuola come contenitore di eventi 32
L’orizzonte di lungo periodo delle imprese familiari 32
Collana Scienze della Comunicazione edita da Franco Angeli 32
University fourth mission and nowadays society. Ethic imperative and relational challenges in the context of high education in Italy 31
Comunicare l’Università 31
“Modelli comunicativi e relazioni sociali. Appunti per l’analisi del Terzo Settore a partire dal capitale sociale” 31
Recensione del libro di Andrea Ranieri, I luoghi del sapere. Idee e proposte per una politica della conoscenza (Donzelli, 2006). 31
Case history: tendenze ed esperienze nel panorama internazionale dell’«Heritage University» 31
Orientamento e placement: le sfide della comunicazione 30
Gli strumenti di governo: programmazione, finanziamento pubblico e valutazione 30
L’impresa, nero su bianco. Libri e comunicazione dello "stile italiano" 30
Il «movimento» delle associazioni imprenditoriali: un Piano d’Azione per l’Università 29
Corso di perfezionamento interuniversitario in Comunicazione e Management per Organizzazioni Universitarie, promosso dalla Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” in collaborazione con il Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale dell’Università “La Sapienza” di Roma. Direzione scientifica: Prof. Sergio Cherubini. 29
Longevità degli atenei e tradizione del futuro 29
La riforma della docenza universitaria. Lo stato degli interventi di riordino dalla Legge 230 ai decreti attuativi 29
Immigrazione, media e opinione pubblica 29
Sharing «Made in Italy». Intesa Sanpaolo Bank’s cultural communication around World Expo 2015 29
L'Università verso la XV Legislatura. Guida alla lettura 28
Una missione possibile 28
Collana Scienze della Comunicazione edita da Franco Angeli 28
Lo spettacolo del loisir: vissuti e stili delle attività del tempo libero 27
La mappa delle fonti di ricerca e di documentazione 27
Apocalypse news 27
Postfazione. Dall’University heritage all’Università come patrimonio culturale 27
La rete dei musei e delle collezioni universitarie 27
Made in Italy between «invention» and tradition. The hi-storytelling of past advertising and communication campaigns in the context of corporate historical archives and museums 27
L'Università in polvere. Anomalie del caso italiano 26
Risk Management through Employees: Testing Employees’ Voluntary Scouting and Corporate Readiness for Cyber Risks 26
Collana Scienze della Comunicazione edita da Franco Angeli 25
Collana Scienze della Comunicazione edita da Franco Angeli 25
Dal “tempo” ai “luoghi” del sapere 25
Il consumo culturale nell’Italia dei cento campanili: tecnologie, patrimonio e spettacolo dal vivo 24
Caratteristiche delle attività di comunicazione e informazione universitaria 24
Nota Metodologica: fasi dell’indagine quali-quantitativa 24
Università, territorio e sviluppo 23
Dal bianco e nero al colore. La tesi come progetto di comunicazione 23
Ipo-tesi fra riforma e innovazione 23
Tra impresa e famiglia: cultura e comunicazione del family business 23
Presentazione della traduzione italiana 23
Autonomia e rinnovamento: il paradosso delle risorse 23
L’Università: prove di cambiamento. E i media? 22
I circuiti dell'allarme: media & passaparola a confronto 22
Totale 4.153
Categoria #
all - tutte 10.537
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 843
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 11.380


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201937 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 21 16
2019/2020429 132 13 4 42 12 32 19 44 16 47 58 10
2020/2021339 44 38 3 43 27 36 13 43 18 44 21 9
2021/20221.049 3 75 52 59 136 18 16 89 85 89 182 245
2022/2023945 233 90 45 83 107 74 30 58 95 40 54 36
2023/2024940 69 100 86 104 94 81 84 125 35 149 13 0
Totale 4.629