Comunicare l’Università. Le campagne 2002-2003 / Martino, Valentina. - STAMPA. - (2005), pp. 77-99.

Comunicare l’Università. Le campagne 2002-2003

MARTINO, VALENTINA
2005

2005
Un’idea di Università. Comunicazione universitaria e logica dei media
9788846468611
Università; atenei; strategie di comunicazione; strumenti di comunicazione
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Comunicare l’Università. Le campagne 2002-2003 / Martino, Valentina. - STAMPA. - (2005), pp. 77-99.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/159200
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact