“Le attività di comunicazione delle Università italiane. Lancio della V ricerca (2008)” / Scioli, P; Martino, Valentina. - STAMPA. - (2009), pp. 125-133.

“Le attività di comunicazione delle Università italiane. Lancio della V ricerca (2008)”

MARTINO, VALENTINA
2009

2009
VISIONI DI UN MONDO. COME L’UNIVERSITÀ È PERCEPITA DAI SUOI STAKEHOLDER
9788854826496
Comunicazione universitaria; Strategie di comunicazione; strumenti di comunicazione; Atenei
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
“Le attività di comunicazione delle Università italiane. Lancio della V ricerca (2008)” / Scioli, P; Martino, Valentina. - STAMPA. - (2009), pp. 125-133.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/58492
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact